⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Stamani ho ricevuto il campione omaggio da desiderimagazine : infasil deodorante + balsamo pantene + bustina olaz regenerist + buono sconto 1euro dentro un'elegante bustina rosa Che bello!
Riferimento: omaggio Mi sono registrata sul sito desiderimagazine e l'ho richiesto, ora i campioni sono esauriti pero'
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Ziamy ho modificato il titolo. Qui ne discutiamo. Proprio carino l'omaggio.
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! molto carino l'omaggio davvero.. in questo periodo prevacanze poi è anche molto comodo perchè balsamo e deodorante occupano proprio poco spazio
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Ricevuto anch'io lunedì!E' davvero carinissimo e poi utile per chi, come me tra poco parte per le ferie.
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! io non ho davvero ricevuto nulla ancora!!! uffa... secondo voi me l'hanno rubato??? devo scrivere una mail a desideri??? Lo sapevo che me l'avrebbero rubato!!!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! troppo carino, il sacchettino fuxia, il balsamo pantene, ma quello che mi è piaciuto di più è il mini deodorante infasil, troppo carino,perfetto per essere messo in borsa!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! l ho ricevuto anch io.il deodorante mini è super e anche il balsamo della panten per me è buono.credo che non userò il buono sconto della herbal essence perchè invece non mi trovo molto bene
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Ricevuto anche io il pacco.....buonissimi!!!!!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Complimenti per esservelo aggiudicato! Io non ci sono riuscita....
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Ricevuto 2 kit praticissimi per le vacanze ( mi sono stati già sequestrati da mie figlie)...
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Io lo inauguro domani il kit!! Vi farò sapere!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Io lo conserverò per ferragosto, visto che dovrò prendere l'aereo e avrò solo il bagaglio a mano... (uff ma quanto manca a ferragosto?????)
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Ricevuto oggi! che carino!! il deodorante mini l'ho già messo in borsa
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! veramente un bel set di campioncini! appena ho visto il sacchettino mi è piaciuto il colore fucsia!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Arrivato...mi ha bussato il postino ed era in una busta da pacchi!
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! chissà se e quando mi arriverà il mio set,molte lo hanno già ricevuto insieme ai campioni olaz,alla crema nivea e wella e a me invece il nulla!!!!!!!!!!!uffa!!!!odio aspettare!!!!: Flaming:
Riferimento: Kit Olaz, Pantene, Infasil di Desideri Magazine discutiamone! Davvero buono il deodorante!