Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. rinomira

rinomira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazze, voi fate la nail art?

Che prodotti usate per farla?
    Dove li acquistate?
    Quanto costano?

Fino a poco tempo fa la facevo a mano libera, ma con un bimbo piccolo, mi viene difficile dedicare 10 minuti a unghia con poi i relativi minuti uleriori per far asciugare.

Ho letto in giro di dischetti con timbro, della macchina decora unghie.. Quali altri metodi ci sono?

Voi cosa mi consigliate e dove li acquistate? (non mi va di comprare in rete)

Su su non siate timide, datemi consigli.

2. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Kit per nail art, consigli?

Grazie, ci darò un'occhiata e cercherò per bene su google e poi riporto :) (In effetti avrei anche io da studiare.... :( uffi)

3. Venus86

Venus86 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quindi le nostre 23. Mi son dimenticata di dirvi che l'offerta dura pochissimo tipo 1 giorno, infatti io mi son segnata tutto quello che voglio prendere così, quando dovrò fare l'ordine "di fretta", non perdo tempo e prodotti! XD

4. martinamocchiutti

martinamocchiutti Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao,avete mai sentito parlare dello smalto gel semipermanente?Io me lo sono fatto mettere venerdi' dalla mia estetista che dice che dura per 3 settimane.
    Si mette una base,2 volte lo smalto e poi il top coat : ogni passaggio va asciugato con la lampada.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2010
  5. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Si, ma non l'ho mai provato.

6. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Uao!! provo a vedere!!!!grazie!! per quanto riguarda gli smalti Elf ho letto su internet opinioni diverse, come ogni cosa del resto (gusti son gusti), non resta che provarne uno e vedere ;)

:

Francamente non saprei darti proprio consigli, infatti nemmeno io l'ho mai provato stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2010
  7. ely101

ely101 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cavoli, anche io volevo prendere gli smalti della Elf... mi ispiravano un sacco i colori!

Ho dato un'occhiata pure io e ho visto opinioni molto differenti...

Mi sa che è un pò come la Kiko, alcune si trovano benissimo e altre (come me) proprio non si trovano.fishiettoop

Mi sa che l'unica è provare... vediamo!

8. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Questa volta non ce la faccio ad ordinare, sarà però per la prossima (devo organizzarmi anche io come fai tu Venus, preparando prima i prodotti)!! grazie comunque per l'informazione, spero ci siano altre possibilità di avere le spedizioni gratuite!

9. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Già, dovrò fare così anche io perchè non mi apriva neanche la pagina... e quando finalmente l'ha aperta ci ha messo una vita a passare da una pagina all'altra.... ci ho rinunciato!

Mi preparo poi meglio per la prossima volta... Grazie Venus per averci informato, continua così!!! ok-smile

10. Venus86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quando ci sono le offerte, il sito è pieno di richieste e quindi va down.
    Vedo che avete letto opinioni contrastanti, quindi si, se ne prova uno solo e si vede come va!
    Io non ho mai fatto il gel, anche perchè non ne ho bisogno!! ahahha E' dalle medie (quindi circa 10anni) che ce le ho sempre lunghe!!!
    Ho letto e sentito che dopo aver tolto il gel le unghie sono mollicce... Però anche qua ad alcune capita mentre ad altre no. Magari dipende dalla marca del gel, boh. Sinceramente io mi rifiuto di provare anche perchè, per imparare ad usare il gel, bisogna per forza fare un corso da circa 1000 euro (l'unica volta che ho guadato ho trovato questo costo) e sinceramente non è quello che voglio fare. Poi i gel costano e quindi, per un hobby, non credo sia il caso di spendere troppo. I privati (nel senso no estetiste) che fan ricostruzione a casa propria si fan pagare sui 25€/30€, quindi meno delle estetiste.

Cerco sempre di mettervi i codici... Son un po' impegnata con l'uni ma appena vedo, scrivo!

11. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie Venus!!:D:D

12. Venus86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco a voi!

13. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Mille Venus!!! ok-smile

14. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie!!:D:D:D

15. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In questa settimana mi sono un pò sbizzarrita e ho provato un pò di smaltini nuovi...

Spero di farvi cosa gradita se vi dico come mi sono trovata!

Allora, intanto premetto che per ogni smalto prima metto una base trasparente, poi lo smalto colorato e poi il top coat finale.

Ecco qui quelli che ho provato:

Elf: I colori sono bellissimi, ma ammetto che non mi sono trovata per niente bene... lo smalto è troppo liquido e per avere un colore decente devi dare almeno tre passate... e visto che ci metto anche la base e il top finale... bè, oltre a metterci un sacco di tempo (almeno 10 minuti tra una passata e l'altra per fare asciugare bene) dopo viene uno strato troppo spesso che dura una cippa... diventa quasi gommoso... peccato! fishiettoop

Quando è (Comprato da Acqua e Sapone) : stesso discorso della Elf... ci vogliono almeno due passate e dura due-tre giorni, non di piùfishiettoop

Chic (Comprato da Acqua e Sapone): per me il migliore smalto in assoluto!!! Con una passata il colore è pieno, e con il top coat dura anche una settimana.
    L'unica pecca è che i colori carini sono pochi... alcuni rosa, rossi, e violetti e basta (almeno che a qualcuna non piaccia l'arancione e il giallo) e purtroppo qui da me non lo si trova più... paura-emoticon

Kiko: Mi devo ricredere... con una passata il colore è perfetto.... con il top coat dura anche cinque giorni... ammetto che questa settimana non ho fatto molto e per i lavori di casa metto i guanti... ma visto il prezzo e la vastità di colori... bè... mi piace!!! ok-smile
    Proverò di nuovo quando userò di più le ughie per lavori manuali, ma secondo me và tenuta in considerazione come marca.

Se avete altre opionini fatemi sapere, almeno non facciamo acquisti "azzardati" ! **+ciao**

16. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie!! hai provato così gli smalti Elf!! Grazie per le dritte e i consigli!

Anche io trovo che gli smalti Kiko siano davvero buoni!!!! Io mi trovo anche bene con gli smalti della Essence (soprattutto con quelli Multidimension smalto | essence cosmetics)!
    Invece con gli smalti della Bottega Verde non mi sono trovata benissimo....durano poco e si stendono maluccio!

:D:D

17. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti dò perfettamente ragione!

Gli smalti colorati di BV sono una tragedia... invece secondo me gli indurenti sono i migliori.

Ma... sono completamente fusa o mi sembra che gli smalti della Kiko sono aumentati??? :rolleyes:

18. galois44

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  19. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Continuo con le prove!

Ecco qui quelli dell' Essence!

Ottimi, davvero Ottimi!!!

Con una passata il colore è perfetto, e con il Top Coat durano anche una settimana!

E non costano neanche tanto, Evvai!!!

Come sempre, spero di esservi stata utile! **+ciao**

20. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Quello KIKO blu elettrico...... lo volevo troppo provare!!

21. ely101

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quale, quello che ho io???

:

Insomma...in conclusione delle mie prove...

Boccio l'Elf e Quando è, stessa cosa anche per i colori della BV, ma solo i colorati, i rinforzanti sono uno spettacolo!!!!

Sono buoni invece quelli dell'Essence, della Chic (di Acqua e Sapone) e della Kiko...

Ed ecco le pecche...

Quelli della Kiko sono un pò cari rispetto alle altre due marche... e io cambio colore almeno ogni settimana!

Quelli della Chic non li trovo più se non in tre colori tremendi...

Quelli dell'Essence... bè, sono bellissimi, ma devo farmi quasi 30 km per arrivare al negozio dove li vendono... più un autobus... mezza giornata per andarci insomma....fishiettoop

Magari, se in futuro qualcuna di voi decide di passare possimo fare degli acquisti cumulativi... magari!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2010