Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. sonyx87

sonyx87 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazze,un consiglio,ho intenzione di acquistare un kit stampy per nail art ma ne vorrei uno economico...ho visto che quello della Essence ha un buon prezzo,ma sin ora non l'ho trovato in nessun negozio della mia città(compreso Oviesse,Upim,Coin). Ho sentito parlare della "Konad" ma non so in quali negozi cercarla.Conoscete qualche altra marca economica in merito?

Grazie a tutte**+ciao**

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Kit Stampy Nail Art

Io ho quello della essence, però lo avevo preso in internet perchè nella coin di Pavia lo avevano finito subito e non gli era più tornato disponibile quando lo cercavo io.
    Anche io avevo sentito parlare della Konad, ma non trovai nemmeno quella....
    Altre marche personalmente non ne conosco, mi spiace....MAgari prova a fare un giro anche te nel web e cercare quello essence che è il più economico.

3. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ciao, io l'ho acquistato sia della essence, sia su ebay, se provi a guardare vedrai che ne troverai molti , anche economici! =)

4. sonyx87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie lo stesso ragazze! Ho dato un'occhiata su ebay ma quelli più economici costano quanto quello della Essence,non danno nemmeno la possibilità di scegliere il disco con i disegni preferiti..mentre quelli che costano di più,sì.Continuerò a cercare..non mi arrenderò! Intanto attendo consigli da qualche DCCniana esperta in Nail Art! :D

5. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0
  6. titti81

titti81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  7. sonyx87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=33161]titti81 ...ho trovato una buona offerta su ebay e l'ho già acquistato..grazie lo stesso!

[MENTION=43375]Ioletta ..bella questa macchina..a sperlo prima mannaggia..ho già acquistato il classico kit con timbrino e dischi...grazie lo stesso!

:

[MENTION=33161]titti81 ...ho trovato una buona offerta su ebay e l'ho già acquistato..grazie lo stesso!

[MENTION=43375]Ioletta ..bella questa macchina..a sperlo prima mannaggia..ho già acquistato il classico kit con timbrino e dischi...grazie lo stesso!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2012