Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Labelka

Labelka Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono una gran appassionata di frutta, e una divoratrice assidua di kiwi, nella mia vita ne ho mangiati davvero tanti, però non tutti quelli che ho provato erano di alta qualità.

Grazie a questa iniziativa ho avuto l'opportunità di assaggiare i kiwi gialli Zespri SUNGOLD : <A dire la verità, non è stata proprio la mia primissima volta>.

Sono rimasta positivamente sorpresa dopo aver assaggiato queste prelibatezze.

Le aspettative (dopo aver consumato quantità abnormi dei classici Green) erano davvero alte e non sono state disattese.

Il frutto è molto buono, dolce e succoso, con quella nota acidula che gli fa spiccare il volo.

Si abbinano perfettamente con yoghurt e fiochi d'avena anche se il must e sopra dei caldi e morbidi pancake.

E consigliabile a tutte le ore !

Parola di...una mangiatrice assidua di kiwi.

Files Allegati:

Ultima modifica: 23 Dicembre 2020
  2. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho provato anche io i Kiwi SunGold Zespri e sono d’accordo, sono veramente buonissimi! Il gusto è dolcissimo, io ne sono innamorata. Una volta provati questi kiwi, non se ne può fare a meno. Perfetti per una merenda sana e gustosa, i kiwi SunGold Zespri sono anche ricchi di Vitamina C, Acido Folico, Potassio e Fibre. Semplicemente ottimi!

Files Allegati:

3. Kleopatrabeauty

Kleopatrabeauty Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho usato questo prodotto ed è perfetto. Lo consiglio a tutti i miei amici :)