Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Kaelle

Kaelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    Sono stata scelta come Ambassador Zespri e sono davvero contenta perché questo mi ha dato l'opportunità di provare i loro Kiwi qualità SunGold.
    Ho scoperto che @zespri_kiwifruit_italia è il più grande produttore di kiwi al mondo con sede in Nuova Zelanda ed ha una storia che risale agli inizi del '900.
    I Kiwi Zespri SunGold sono disponibili tutto l'anno, ad eccezione di febbraio e marzo, grazie al loro metodo di produzione di altissima qualità convenzionale e biologico. I Kiwi Zespri, infatti, non si coltivano solo in Nuova Zelanda ma anche in Italia ad ottobre e gennaio. Ciò che contraddistingue Zespri, infatti, è un sistema che assicura una qualità eccezionale, che fa sì che niente intralci l'assoluta qualità dei suoi prodotti. Questo è possibile perché ha sviluppato un sistema completo a 12 fasi per garantire che gli standard siano i più elevati possibile.
    I Kiwi Zespri SunGold sono dei frutti di qualità premium, sempre maturi al punto giusto e pronti da gustare e li ho davvero apprezzato poiché a differenza della qualità Green offrono un maggior apporto di vitamina C ed hanno un gusto differente dolce e privo della punta aspra dei kiwi verdi a cui ero abituata ma che apprezzo ugualmente.
    I Kiwi Sungold sono un frutto che si presta a qualsiasi momento della giornata, a colazione e nei frullati per una sferzata di energia, a pranzo o a cena, il loro formato è Ready ti Eat! Perché è un frutto comodissimo da portare sempre con sé, facile da gustare così com'è, al naturale, semplicemente tagliato a metà e assaporato con il particolare cucchiaino dotato di un lato dentellato omaggiato con il kit Ambassador. Se non li avete ancora provati e temete un po' di restare delusi o che non incontrino i vostri gusti dovete invece superare ogni reticenza perché vi garantisco che la loro polpa dorata e succosa senza alcun dubbio vi delizierà!

#zesprikiwifruit #GustoIrresistibileZespri #kiwizzati2022 #ambassadorzespri #polpadorata #kiwigold #zespri

• Complimenti! Complimenti! x 1
  2. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    143
    Concordo! Anche io sono una consumatrice Zespri e li trovo ottimi!

• Grazie! Grazie! x 1