Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Rosettina

Rosettina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Coloro che fanno parte del panel on line di Kronos danno la propria disponibilità a essere invitati a partecipare alle ricerche commissionate a Kronos dai suoi committenti, sugli argomenti più svariati.

COME FUNZIONA

In occasione dell’avvio di una ricerca on line, Kronos invia una e-mail di invito alle persone che hanno dato la propria disponibilità a essere contattati. Nell’e-mail sarà indicato il link dove è posizionato il questionario.

Chi è interessato a partecipare, per rispondere alle domande, è sufficiente che clicchi sul link. Alla sua partecipazione corrisponderà un punteggio, definito in base alla lunghezza del questionario.

L’adesione al panel di Kronos dà inoltre la possibilità di essere invitati a partecipare a ricerche di altro tipo in particolare discussioni di gruppo, di persona oppure on line attraverso chat, che prevedono omaggi adeguati al diverso livello di impegno_Occasionalmente chi è parte del panel potrà essere contattato via sms, con una semplice domanda.

OMAGGI

L’accumulazione dei punti ottenuti attraverso la partecipazione alle diverse ricerche, porterà all’acquisizione di un omaggio.
    Gli omaggi sono ricariche telefoniche oppure, a seconda delle vostre preferenze, donazioni a enti non lucrativi: proponiamo la Fondazione Banco Alimentare ma accogliamo volentieri le vostre proposte.

Occasionalmente, per indagini particolari, l’attribuzione è di un unico omaggio, più consistente (es. bicicletta, breve viaggio, videocamera) nella forma del concorso a premi, attraverso estrazione.

L'iscrizione al panel in sé dà diritto a 50 punti di credito.

Potrai riscattare il credito all'acquisizione di 500 o 1000 punti, nella forma di Ricarica Telefonica, richiedendolo con una mail a webpanel@kronos-web.it tra il 25 e il 30 di ogni mese (per febbraio tra il 25 e il 2 marzo)

oggetto:
    riscatto crediti

Indicare quanti crediti intendi riscattare e il tuo gestore telefonico

Nei giorni successivi riceverai, sempre via email, il codice con il quale effettuare la ricarica.

SE VUOI ISCRIVITI clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2013
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Mi sono iscritta e ho trovato 50 punti nel mio account, anche se non ho ben capito quali sono le varie soglie per i premi.

3. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    mi sono iscritta grazie!

4. Rosettina

Rosettina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'iscrizione al panel in sé dà diritto a 50 punti di credito.

Potrai riscattare il credito all'acquisizione di 500 o 1000 punti, nella forma di Ricarica Telefonica, richiedendolo con una mail a webpanel@kronos-web.it tra il 25 e il 30 di ogni mese (per febbraio tra il 25 e il 2 marzo)

oggetto:
    riscatto crediti

Indicare quanti crediti intendi riscattare e il tuo gestore telefonico

Nei giorni successivi riceverai, sempre via email, il codice con il quale effettuare la ricarica.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2013
  5. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Iscritta... ne frattempo avete già ricevuto qualche sondaggio?