Ragà, io personalmente vedo dura questa storia dei tanti prodotti casa a prezzi stracciati..... ad ogni modo, pregando sempre che qualche santino mandi gli ordini a buon fine , aggiorniamoci qui quando vengono elaborati e/o se riceviamo qualche e-mail! *finora posso dire che il mio e quello di mia suocera sono ancora in elaborazione,da ieri tarda serata Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: *La BV dà di matto...aggiorniamoci qua!* Io ho fatto un ordine ed è ancora in lavorazione da ieri... speriamo bene. Ho pagato con carta e voi?
Riferimento: *La BV dà di matto... aggiorniamoci qua!* buone notizie ..mi sono stati elaborati ora..adesso speriamo per la consegna non ci siano problemi!
Riferimento: *La BV dà di matto... aggiorniamoci qua!* elaborato........ se arriva mail con importo diverso...rifiuto.....
Riferimento: *La BV dà di matto... aggiorniamoci qua!* Anche il mio è stato elaborato ed anche io in caso di importo differente sono intenzionata a rifiutare!
Riferimento: *La BV dà di matto... aggiorniamoci qua!* Io fino ad ora ho fatto in tutto una decina di ordini e non ci hanno mai messo più di una settimana per la consegna, pagando con paypal (anche quando sono riuscita a mettere una decina di prodotti a zero euro). Credo che molto dipenda da cosa acquisti, cioè se prendi qualcosa che non è facilmente disponibile (tipo certi omaggi con contributo minimo che vanno a ruba) magari ci mettono di più a spedire.