Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Essendo stata scelta come ambassador con DonnaD del detersivo per lavatrice Dixan Discs 4in1 e dopo averlo provato lascio qui la mia opinione:

Il prodotto che ho ricevuto è una confezione di caps nella variante Classico nella formulazione 4in1 che ha come intento quello di abbinare alla pulizia profonda la brillantezza la freschezza e la cura delle fibre.

Essendo una caps, il vantaggio secondo il mio parere più importante è la facilità di utilizzo. Non si ha il dubbio di aver introdotto poco o troppo detersivo, sono predosate per un carico fino a 4,5 kg. Per carichi superiori si consiglia di introdurre 2 caps nel cestello della lavatrice.

Il marchio Dixan rappresenta per me una garanzia, è entrato nella mia famiglia da tanti anni e la tradizione e la competenza del brand sono secondo me indiscussi.

Questa nuova formulazione di prodotto è al passo con i tempi, la plastica si scioglie già a 30 gradi e si limitano sprechi di detersivo.

Per quanto riguarda l'efficacia sulla pulizia del bucato posso dare questi voti:

- PROFUMAZIONE 10
    - PULIZIA CONTRO LE MACCHIE 8
    - DELICATEZZA SUI CAPI 10
    - BRILLANTEZZA DEI CAPI BIANCHI 8
    - FACILITA' DI UTILIZZO 10

Ultimo consiglio, le confezioni in plastica rigida una volta finite le caps si possono riutilizzare come contenitori di cancelleria o di materiali da sartoria(fili bottoni spilli) oppure come porta giochi (lego e costruzioni...) oppure per riporre i trucchi.

20191009_kit dixan donnad.jpg