Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    564
    Ho avuto il piacere di partecipare al progetto di Desideri Magazine per provare Lenor Unstoppables. Innanzitutto non immaginavo che per profumare il mio bucato esistesse un prodotto apposito e questo per me è stata una sorpresa!
    Ho sempre ricorso a detersivi ed ammorbidenti, perché mi piace "indossare" una fragranza di pulito e soprattutto mi piace sentirla quando apro gli armadi.
    Ma veniamo a Lenor Unstoppables! Composto da perle profumatissime, si aggiunge direttamente nel cestello ed usato con gli ammorbidenti Lenor si ottiene una morbidezza impagabile insieme ad un intenso e duraturo profumo dei capi lavati.
    E' utilizzabile ad ogni lavaggio e soprattutto è adatto ad ogni lavaggio!
    Disponibile in tre varianti, da oggi non mancherà più nel mio armadietto dei prodotti per la cura del bucato!

2. alessia30

alessia30 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avevo sentito parlare di Lenor UNstoppables ma, è grazie ad un progetto di desideri magazine che l'ho provato . Appena è arrivato il pacco ho aperto il barattolo e il profumo mi è piaciuto. L'ho provato subito, i granelli vanno direttamente nel cestello della lavatrice, e mi ha conquistato, un profumo fresco e delicato ma persistente, io amo il bucato fresco e profumato e questo è il mio prodotto, mi riservo di provare le altre varianti di profumo.

Files Allegati:

3. Ladyfly81

Ladyfly81 Nuovo utente

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io grazie a desideri magazine ho potuto testare questo prodotto.. Uso di questa gamma gia il lenor bliss pwr me molto delicato.. Il fresh avevo paura a comprarlo perche pensavo che fosse troppo aggressivo come profumo e invece lascia sulle mie lenzuola un freschissimo profumo marino che si sente quando apro l armadio apposito.. Miserviva qualcosa per tenere piu a lungo le lenzuola come appena lavare e con lenor unstoppables sono riuscita nell intento. IMG_20181115_075608.jpg