Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    564
    Ho avuto l'opportunità di conoscere a fondo gli integratori Swisse, per essere rientrata nel progetto Swisse di Victoria.

Swisse è una linea completa di integratori, contenenti vitamine, minerali, estratti di erbe ed altre sostanze nutritive. Fermo restando che, proprio perchè "integratori", questi non possono sostituire una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano, i benefici offerti sono veramente tanti.

Innanzitutto mi è piaciuta la capacità di soddisfare varie esigenze: dai classici multivitaminici che interessano gli over 50, alle varie formulazioni per capelli-pelle-unghie, difesa immunitaria, equilibrio della flora intestinale, memoria ed energia e perdita di peso.

Questa è la gamma che ho avuto l'opportunità di provare e far provare, ma l'offerta Swisse è ancora più ampia e ciò permette di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Come integratore più adatto a me, ho potuto "dedicarmi" il Multivitaminico donna 50+. Una formulazione completa per tanti benefici: dal metabolismo energetico al sistema immunitario, dalle ossa alla funzione cardiaca, dall'attività ormonale (beneficiando però solo della vitamina B6!) alla funzione cognitiva, per finire alla formazione del collagene, che di sicuro non è il meno importante in questo periodo di vita.

Che dire, ottima la formulazione ed i benefici offerti!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2017
    • Grazie! Grazie! x 2