Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta come ambasciatrice per testare lo spazzolino elettrico Oral B Vitality 100 e per diffondere il nuovo progetto "Ora riparti da te". Ma veniamo prima alla recensione del prodotto...
    Lo spazzolino è dotato di testina CrossAction che avvolge ogni singolo dente grazie alle sue setole angolate di 16 gradi, mentre l’azione pulente bidimensionale applica movimenti di oscillazione e rotazione per rimuovere meglio la placca.
    Lo spazzolino è molto maneggevole, leggero e pratico all'utilizzo, ha un'impugnatura antiscivolo che permette di tenerlo ben saldo in mano.
    Il timer incorporato rende ancora più facili i movimenti: un breve segnale acustico avvisa ogni 30 secondi di cambiare zona da pulire mentre un segnale acustico più lungo avvisa che è trascorso il tempo di pulizia di 2 minuti così come consigliato dai dentisti.
    Lo spazzolino monta diversi tipi di testine e questo è sicuramente un punto a suo favore poichè permette di usarlo insieme ad altre persone e dà la possibilità di provarne diverse a seconda delle nostre esigenze. All'inizio la sensazione che si avverte è molto strana: le setole sembrano quasi rigide ma in realtà non risultano per nulla aggressive anzi sono molto confortevoli e io ho denti e gengive molto sensibili che spesso sanguinano. Le testine vanno sostituite ogni 3 mesi o comunque se siamo smemorati OralB per venirci incontro ha pensato bene di inserire tra le setole un indicatore azzurro che sbiadisce quando la testina va sostituita. Quelle compatibili sono le seguenti: CrossAction, 3D White, Sensi Ultrathin, Sensitive Clean, Precision Clean, Floss Action, TriZone, Dual Clean, Power Tip e Ortho.
    Lo spazzolino non necessita di batterie ma è ricaricabile: basta appoggiarlo alla base in dotazione e attaccarlo alla corrente.
    Non ho mai usato uno spazzolino elettrico o meglio ne usavo uno tanti anni fa quando ero bambina per cui non ricordo assolutamente nulla quindi questo è in assoluto il mio primo spazzolino elettrico e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta! Il timer mi guida completamente nei movimenti: una volta finito sento i denti più puliti, un alito più fresco e denti più bianchi. Anche tra i denti noto che i residui di cibo e la placca sono quasi spariti tanto da non ritenere necessario a volte l'utilizzo del filo interdentale (che consiglio comunque di usare!).
    Tuttavia qualche piccolo difettuccio a parer mio ce l'ha: una volta finita la pulizia non so mai dove riporlo o meglio, non ha un copri testina che protegga le setole dalla polvere e non posso neppure utilizzare quello degli spazzolini manuali per via della forma. Ho visto che però vendono dei copri testina appositi e si trovano anche semplicemente su Amazon.
    Altro difetto è che non è presente un indicatore di durata della batteria che segnali quando lo spazzolino si è caricato completamente inoltre anche la sua durata di utilizzo non è eccelsa, dura mediamente 5 giorni (se utilizzato quotidianamente) il che secondo me è veramente poco. Sono difetti che non compromettono assolutamente l'efficacia del prodotto, continuo comunque a considerarlo ottimo anzi ha cambiato totalmente la mia percezione verso gli spazzolini elettrici e li ritengo di gran lunga superiori e più efficaci di quelli manuali, sento e vedo la differenza e penso che ora che l'ho provato non lo abbandono più! Davvero super promosso e consigliato!
    Se volete provarlo potete approfittare dell'iniziativa "Ora riparti da te" che vi ho anticipato all'inizio: acquistando i prodotti del marchio P&G riceverete un rimborso del 50%! Basta conservare lo scontrino e caricarlo sul sito www.oraripartidatewom.it entro 7 gg dall’acquisto! Avete tempo fino al 23/07/2020 per provare questo spazzolino e tanti altri prodotti P&G!