Ciao a tutti, piccola premessa!! Lavoro il fimo da settembre e dopo il fimo mi sono cimentata in altre creazioni come frontiere e fermagli x capelli! Qui posto alcune delle mie creazioni! x info sono a vostra completa disposizione... tutte le altre sono nella mia pagina personale di FB! Grazie e I hope you like it!!
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Ok, fatto, che fatica! Valevale, ho inserito i link alle foto perchè sono più diretti e più rapidi da aprire, le foto erano molto grandi quindi deformavano la pagina del forum!
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Provveduto al ridimensionamento delle immagini.
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Grazie Anto, io proprio non sapevo da dove partire per cui ho fatto l'unica cosa che sapevo fare (in realtà l'ho imparata ora) e ho messo i link!
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Non avevo mica visto le tue modifiche, Kawaii... credo che così sia più diretto, comunque. Io uso Tinypic.
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... O_O Sto impazzendo?? Immagino di fare modifiche?? Ok, si si volevo fare proprio così io Anto ma poi ho optato per i link perchè sono una capra! Grasssie.
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Scusate x le dimensioni!!! Non ci riuscivo ora va moooooooooooolto meglio! grazie grazie farfalla/verde/icona
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... Complimenti sei veramente brava, devo dire che sei originale, pulita e sopratutto precisa nei tuoi lavori. E' solo quando si è cosi precisi che si riesce a fare cose veramente belle.
Riferimento: Le mie creazioni: fimo, frontiere, fermagli.... grazie mille moni!! mia sorella mi dice che dovrei diminuire le mie "impronte digitali" ahahaha!! solo ke ho provato a mettere i guanti ma non li sopporto!! Quindi pazienza Poi da quando ho cominciato ad avere dimestichezza col fimo, ho cominciato anche ad essere precisa, però devo ancora migliorare...è difficile essere precisi quando si ha a che fare con il fimo soft, però ci sto provando ieri ne ho fatte altre da finire..non appena sono pronte le carico