Queste sono le mie primissime creazioni in fimo!! sono un pò bruttine, ma per essere alle prime armi, sono fiera di meeee xD ahahah.. con l'esperienza spero migliorerò!! il cuoricino è stato il primo in assoluto!! ahahah un pò storpio ma va bene lo stesso!! a Parte gli scherzi, non sono bellissime, ma direi discrete!! no?? SONO TUTTI ANCORA "CRUDI" !!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Ihihih brava devi prendere solo un pò la mano e vedrai che presto farai delle cose bellissime!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Brava ma puoi fare sicuramente di meglio! Il mandarino mi piace molto!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo L'apetta è la mia preferita! Caspita è venuta bene per essere la prima!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Grazie! però non so ancora cosa sarà.. Se un ciondolo o altro..boo
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Complimenti per l'ape la trovo la migliore tra tutte, anzi è molto molto carina. Un consiglio le ciambelle con troppa glassa fanno ingrassare, mettine un pò meno.
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Guardate cosa ho fatto!!!! anche questa ovviamente è ancora da cuocere!!! hihihi....
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Concordo con le ragazze i fiorellini e la farfallina sono veramente uscite molto molto bene. Complimentoni.
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Ah guardate!!! sono troppo contenta!!! ho fatto questa cornicetta per la cugina del mio moroso che domenica farà la prima comunione!!! e gli orecchini sono cotti e pronti!!! (chi li volesse, li vendo ad UN EURO!!!) E l'anello?? non è carinissimo??? si allarga e si stringe a piacimento!!!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Davvero?? non piacciono solo a me perchè le ho fatte "nascere" io?? piacciono anche a te?? che belloooo!!
Riferimento: Le mie prime creazioni in fimo Bhè sono bellissime davvero poi l'idea per la prima comunione è davvero stupenda brava!