Volevo condividere con voi la mia passione per le torte decorate e questa è l'ultima creazione. E' una torta che ho realizzato per un'amichetta di mia figlia grande appassionata di Barbie. L'interno è fatto di pan di spagna farcito con crema al cioccolato poi ricoperto con pasta di zucchero (la parte bianca) e con MMF (la parte rosa). Spero vi piaccia
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero Ma è bellissima! complimenti! mi piacciono molto questi tipi di torte stile Buddy! hmhmmh mi viene una fame solo a vederla!!!
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero Wow! Complimentoni! Vorrei imparare anche io, ma per ora sono capace solo a fare la pasta di zucchero e a coprire una torta normale XD
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero fantastica!!!!!!!!!1 xD anche la mia verra' cosi..ahhahaha , credici!! =P ti ho riscritto nel mio post per avere una mano!..spero mi possa aiutare!
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero complimenti..ne ho fatte alcune anch'io ma sn lontana ...:-(
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero *.* ma e bellisSimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Complimenti!!!!!
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero Che meraviglia... Un peccato mangiarla... Complimenti sei veramente un'artista! Io non saprei nemmeno da che parte metterci le zampe!!!
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero complimenti! è semplicemnte fantastico...io nemmeno ci provo... ahahah trooooopo complicato per me hihihih
Riferimento: Le mie torte in pasta di zucchero E' un pan di spagna cotto nello stampo del pandoro. Grazie per i complimenti mi fa piacere che vi piaccia è solo da un anno che mi cimento in questo tipo di torte e questa era la prima bambola che rivestivo. All'inizio ero un pò in ansia però alla fine sono stata soddisfatta del risultato e sono tornata bambina anche io aemoticons-ridenti-0