Salve ho trovato questo nuovo sito... pagano alla soglia di 3 euro..... Conviene provare no Benvenuti leggenda PTC LEGGENDA PTC CON IL PROCESSO È FACILE! Basta cliccare su un link per visitare il sito, i membri riceveranno 0,0013 € per ogni annuncio leggere dopo 25 secondi, oppure fare doppio clic. Si può guadagnare ancora di più avendo riferimenti, sponsorizzazioni del 30%. Le richieste di pagamento può essere effettuato ogni giorno e vengono elaborati tramite PAYPAL. Se avete accumulato l'importo minimo (€ 3) si può richiedere il pagamento e la vostra richiesta verrà presentata e ci saranno trattati entro 30 giorni, spesso prima. http://www.legendeptc.fr/
Riferimento: Legendeptc click remunerati La ptc non è presente sul forum, provvedo a spostare il thread nella giusta sezione.
Riferimento: Legendeptc click remunerati Stiamo applicando il nuovo regolamento. I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum. Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> ) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref. Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"