salve , vi racconto cosa mi e successo ieri , allora in mattinata mi suona il vigile del mio paesino e mi porta una lettere di invito alla polizia postale della mia provincia lecce.... l'indomani mattina cioè ieri 24 aprile mi sono fatto 150 km andata e ritorno volete sapere cosa volevano ve lo spiego stretto stretto... entro in questo ufficio di polizia postale e mi fa come prima domanda lei a una roulotte? io dico no.......... mai avute roulotte!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è una denuncia di 3 procure catania torino e lecce contro ignoti. un signore siciliano a versato 1900€ diciamo secondo l indaggini della polizia postale tramite ip risulta il mio numero di tel..adsl alice ma come e possibile? mi a fatto vedere i tabulati di alice con tutti l'ip orari e date incredibile!!! io quel periodo 20 aprile 2009 avevo subito un intervento ad un ospedale al nord italia . praticamente il contatto secondo loro e successo 2 giorni prima che io parti' e la riscossione dei soldi era stata fatta a torino il 5 maggio 2009 tramite western union comunque mi anno informato dei fatti e mi anno detto per il momento di aspettare che mi faranno sapere in futuro qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio di come potrei dimostrare che non c entro niente io? lui mi a detto che il contatto e partito dal mio indirizzo ip????????????????????? grazie e scusate il mio post in questo settore magari potrebbe essere di aiuto a qualcun' altro il sito in questione mi a detto che si chiama ados qualcoda del genere mai stato su quel sito ciao ciao
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.