Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    :D!!
    Eccomi qui a recensire e condividere con voi quanto io e la mia famiglia pensiamo di questo prodotto, ricevuto direttamente a casa grazie al portale Desiderimagazine.it.
    Si tratta dell'ammorbidente concentrato Lenor nella variante Oro e fiori di vaniglia.

Prima di tutto il packaging: il prodotto in formato vendita si trova in un flacone color marrone/oro da 750 ml, comodo e pratico, non troppo grande e nemmeno pesante, cose che lo rendono facile da maneggiare.

Io e la mia famiglia finora non avevamo mai provato ammorbidenti concentrati, così ammetto che eravamo piuttosto scettici all'inizio, ma la consistenza del prodotto ci ha sorpresi notevolmente; l'ammorbidente, infatti, pur essendo concentrato non ha una consistenza cremosa, ma mediamente liquida e soltanto poco più densa degli ammorbidenti tradizionali, questo fa sì che "scivoli" fuori dal flacone senza troppe difficoltà.
    Un altro punto a suo favore è il colore: il prodotto è, infatti, bianco e questo è un grande vantaggio, dato che spesso ammorbidenti colorati possono rischiare di macchiare i capi.
    Questa ammorbidente, però, si caratterizza principalmente per il suo odore. Come ho avuto modo di dire in un'altra occasione, il profumo del prodotto non mi ha conquistata fin da subito, a differenza dei miei familiari che ne sono stati immediatamente piacevolmente colpiti, in quanto lo ritenevo troppo forte e pungente, ma ho dovuto ricredermi già dopo il primo lavaggio; infatti, questa sua particolarità fa sì che il profumo persista sui capi dopo l'asciugatura e addirittura dopo la stiratura, a differenza di quanto accade con quello degli ammorbidenti tradizionali che svanisce poco minuti dopo il lavaggio. Con questa ammorbidente dopo aver aperto il cestello della lavatrice sarete letteralmente "travolti" da un forte profumo vanigliato!

Infine, veniamo all'effetto concreto che questo prodotto ha sui capi: la promessa di estrema morbidezza non può non essere mantenuta... I capi (dagli asciugamani alle lenzuola, dalle felpe ai jeans) appaiono soffici e morbidissimi.

Non posso far altro che consigliarvi questa ammorbidente, che ha saputo conquistarmi fin dal primo lavaggio, nonostante le mie perplessità iniziali, tanto che sto già valutando l'acquisto delle altre profumazioni.

Feedback positivo!! Consigliato!!

2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Condivido in pieno il tuo report, sia per quanto concerne la consistenza (certi ammorbidenti diluiti sembrano un po' acqua tinta), che la profumazione (che è molto penetrante aprendo il flacone, ma si stempera durante il lavaggio, risultando gradevole e persistente).

3. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Anche io condivido pienamente..dura fino al lavaggio successivo! Quando metto le mani nella tasca dei pantaloni sulla mano resta il profumo dell'ammorbidente!provate!

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Ciao [MENTION=2328]pantofolina , anche io come te sono stata scelta per testare Lenor Ammorbidente Concentrato grazie a Desideri Magazine.
    Condivido pienamente tutti gli aspetti positivi che tu hai indicato. Forse l'unica cosa che posso aggiungere è che anche il prezzo non è male e anzi in questi giorni ti posso dire che in alcune parti si possono trovare questa e le altre profumazioni a prezzi scontati.
    Per le altre profumazioni ti posso dire che sia io che molte persone a cui ho fatto testare il prodotto le stiamo provando perchè incuriositi e per ora devo dire che i pareri sono ottimi!
    Chissà che in una prossimo progetto non sia possibile testare una delle altre profumazioni ^__^ Naturalmente però mi sa che io in quel caso non parteciperei per poter dare la possibilità a chi non era stato scelto per questo progetto di poter testare il nuovo prodotto!

5. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io l'ho provato al di fuori del progetto, l'ho semplicemente comprato in negozio. E' favoloso, rende i capi molto molto morbidi e il profumo persiste anche dopo ore che indossi i capi. FAVOLOSO!! A noi tutti piace davvero davvero molto.

6. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Dal campione trovato in una rivista siamo stati tutti colpiti e abbiamo comprato la confezione normale! Sottoscrivo tutto ciò che avete detto!!!
    mai trovato un ammorbidente così!

7. claudiac86

claudiac86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Non posso che confermare quello che avete detto! Se a casa avete degli amici pelosi vi consiglio di utilizzare Lenor anche per lavare le loro coperte o i loro cuscini perché li profuma a lungo! Io ho un gattino che va matto per Lenor e l'ho fatto provare anche ad una conoscente che ha dei cani, ne è rimasta entusiasta! **+ciao**

8. dolceluna

dolceluna Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io l'ho provato nel progetto..è buonissimo..il suo profumo dura a lungo anche per settimane..non riesco più a farne a meno..

9. calyx64

calyx64 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch'io scelta come ambasciatrice.....
    mi son trovata bene......
    ma adesso.......l'odore mi da' nausea......
    provero' altre profumazioni....
    altrimenti mi tocca tornare al Coccolino concentrato......