Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Shellys

Shellys Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Per la prima volta sono stata scelta come ambasciatrice di un ottimo prodotto:" Lenor
    Ammorbidente Concentrato" attraverso il sito "Desideri Magazine". Sono molto contenta di poter condividere con voi questa esperienza e mi sto divertendo moltissimo a fare il passaparola! Per testare e far provare il prodotto ho ricevuto un kit composto da una confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato nella versione "Oro e Fiori di Vaniglia" da 750 ml e 35 campioni da 140 ml. Ho provato subito il prodotto preferendo testarlo sugli asciugamani, ebbene, il risultato è stato del tutto insperato, non sembravano più gli stessi asciugamani, erano diventati morbidissimi! Di conseguenza ho invitato le mie parenti ed amiche alle quali ho dato l'opportunità di toccare con mano gli asciugamani lavati con "Lenor Ammorbidente Concentrato" e di confrontarli con altri asciugamani che non avevo lavato con questo prodotto. Anche loro hanno notato la grande differenza di morbidezza, ma anche il gradevolissimo profumo e la sensazione di freschezza lasciate da "Lenor Ammorbidente Concentrato", manifestando grande interesse verso questo prodotto e quando ho distribuito loro i campioncini erano davvero entusiaste di poterlo provare! Se volete avere un bucato morbidissimo e profumato avete trovato il prodotto che fa per voi! Provare per credere ;)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2013
  2. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Ho provato anche io Lenor e devo dire che mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista del profumo che dal punto di vista del tatto! I capi risultano morbidissimi e profumatissimi ed inoltre la quantità di ammorbidente da utilizzare è veramente pochissima, non c'è spreco, il rapporto qualità prezzo è ottimo in quanto è talmente concentrato da diminuire la quantità rispetto alle altre marche aumentando però la morbidezza! È un prodotto che consiglio vivamente a tutte le persone che amano il bucato profumato, morbido e facile da stirare!

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Ciao [MENTION=50033]Shellys quoto in pieno tutto quello che hai detto.
    Infatti io come te è la prima volta che prendo parte a un progetto del genere, sono rimasta subito colpita positivamente dal prodotto e mi sto divertendo un sacco a fare il passaparola.
    Tu hai trovato idee originali per il passaparola?
    Io sto cercando di dare del mio meglio, spero proprio di fare un buon lavoro ^__^
    Buon divertimento!

4. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Anche io sono ambasciatrice del Club dei Desideri e ho avuto l'opportunità di testare Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia. Prima di provarlo, mi aspettavo che fosse un prodotto valido ma l'utilizzo di Lenor ha superato le mie aspettative: i capi lavati con questo ammorbidente, infatti, risultano al tatto veramente morbidissimi! Il profumo, poi, è delizioso e dura davvero a lungo! Appena stesi i capi, si diffonde nell'aria un profumo buonissimo e inconfondibiIe che rimane a lungo sui capi. Il formato concentrato di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia rende questo prodotto molto pratico da usare e permette di risparmiare, anche in termini di spazio. Insomma, con il suo profumo delizioso, Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia si è rivelato essere un ammorbidente veramente di qualità, proprio un prodotto fantastico!

Vedi l'allegato 22284

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2013
  5. sere75

sere75 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io tester di Lenor, devo dire che il prodotto è veramente molto valido, non mi sono rimasti molti campioncini visto che la campagna è terminta, e i miei campioni sono andati letteralmente a ruba......

6. claudiac86

claudiac86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Anche io ho avuto la possibilità di conoscerlo grazie al Progetto Lenor. Mi piace tantissimo, rende i capi morbidi e profumatissimi! Ho avuto degli ottimi risultati con tutti i tessuti, se non l'avete già fatto vi consiglio di provarlo sui jeans, non potete immaginare quanto vengono belli! Io ho un bellissimo gattino che d'inverno ama stare avvolto nelle copertine in pile, beh ho lavato anche quelle con Lenor! Naturalmente sono venute morbidissime e profumatissime, il profumo piace moltissimo al mio gattino! Se anche voi avete degli amici a quattro zampe non esitate ad usare Lenor sulle loro copertine, le profuma a lungo!!!! Ciao !!!!

7. marycat

marycat Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    la mia avventura con Lenor è stata piacevolissima! tutte le mie amiche ne sono rimaste rapite ed io stessa lo riprenderò provando le altre profumazioni ,successo completo!