Ciao ragazze, oggi mi trovavo in un centro commerciale della mia città (segretissima) sono entrata da l'erbolario per comprare la propoli "quella per il mal di gola" bhè ho chiesto 1 campioncino prova del loro fondotinta e la commessa gentilissima mi ha dato oltre a quello anche altri 5 campioncini (fluido rinfrescante corpo, crema mani mandorle, crema per il corpo, crema deodorante, crema colorata viso in 2 tonalità) sono gentilissimi e poi i campioncini sono molto grandi. Quindi se vi capita passate.
Riferimento: L'erbolario della vostra città Rossamela grazie per l'informazione, speriamo che tutti i negozi L'Erbolario nelle varie regioni le commesse siano disponibili a dare campioncini come nella tua città. Sposto il tread dalla categoria Viso e Corpo in Buono Omaggio.
Riferimento: L'erbolario della vostra città Sisi, è proprio vero, anche nel mio paesetto ce n'è uno e ogni volta che vai a comprare qualcosa da loro ti danno 4 o 5 campioncini di creme o simili^^
Riferimento: L'erbolario della vostra città Scusate, ma visto che in questa discussione non si parla di buoni omaggio si sposta in ---> Cura della persona.
Riferimento: L'erbolario della vostra città La mia migliore amica mi ha trascinata dall'erbolario perchè conosceva la commessa e io da buona genovese burbera (solo in certe giornate) volevo andare a casa... Morale: la commessa era fantastica e mi ha regalato 30 e dico 30 campioncini! (ormai quasi tutti finiti) e mi ha fatto conoscere il bagno doccia all'olio di argan ( lo conoscete? ) di cui mi sono innamorata! Poi è entrata una signora anziana e anche a lei ha dato molti camponcini! E poi dicono che i genovesi hanno le braccine corte.... frottole!
Riferimento: L'erbolario della vostra città Ma perchè a tutti danno campioncini e a me no? Ci sono stata un paio di volte e non mi hanno dato nulla...
Riferimento: L'erbolario della vostra città ciao a tutte.. è vero l'Erbolario dà sempre un sacco di campioncini...
Riferimento: L'erbolario della vostra città ...a me non ne hanno dato di spontanea volontà quando sono andata per comprare qualcosa......la prossima volta chiederò
Riferimento: L'erbolario della vostra città Anche nel mio paese c'è l'erbolario e tutte le volte che compro qualcosa mi regalano sempre un fracco di campioncini. Ciao
Riferimento: L'erbolario della vostra città Ciao!!Nella mia città c'era un negozio carinissimo...la commessa era stragentile e mi riempiva sempre di campioni..tantissimi!!anche mini taglie di prodotti...solo che a Natale hanno deciso di chiudere questo negozio e spostarlo in un centro commerciale...commesse cambiate, molto più giro di clienti..morale della favola...sono andata x fare dei regali, ho speso quasi 65 euro...e la commessa non mi ha dato nulla!!io glielo ho fatto notare e lei ha detto che hanno cambiato politica nel negozio...mah!!ci son rimasta male..gli omaggi all'acquisto son sempre molto graditi!
Riferimento: L'erbolario della vostra città io vado sempre da erbolario .. e anche se non compro la commessa mi riempie di campioncini.anche per la mia bimba,latte dei piccoli,shampoo e ora anche protezione solare!!!!
Riferimento: L'erbolario della vostra città Anche io adoro l'Erbolario....Quando vado al monomarca mi danno sempre molti campioncini, ho fatto anche la tessara!
Riferimento: L'erbolario della vostra città Idem anche io... mi vengono dati almeno 4 campioni alla volta.
Riferimento: L'erbolario della vostra città A me anche di più! Inoltre quando ho fatto la tessera ho avuto come omaggi un mini bagnoschiuma e un mini talco crema davvero buoni! La carta fedeltà è comoda perchè ti permettere di accumolare punti e poi avere degli sconti, poi quando ci sono lanci di nuove linee, o in occasione del compleanno ti mandano una mail per andare a ricevere un omaggio.....L'unico svantaggio è che la puoi usare solo nel monomarca dove ti è stata rilasciata!.