Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    vi scrivo per sapere se a qualcuno di voi sia successo con questo sito quello che è capitato a me in questi giorni.
    Ero da anni panelista di Global Test Market e My Survey, con grande impegno da parte mia e grande soddisfazione.

Pochi mesi fa mi è stato comunicato che i due siti sarebbero stati convogliati in Life Points ma che i miei punti non sarebbero stati toccati e non ci sarebbero state modifiche al mio attuale profilo (di entrambi i siti...).

Nessun accenno al fatto che se avevo più account avrei dovuto recedere...e non posso credere che siano così ingenui da non considerare che molte persone fossero iscritte ad entrambi i siti e quindi prevedere l'opzione di convogliare i punti dei due siti in un solo account LifePoints.

Ora ricevo una mail che mi comunica che, poiché ho violato le norme del sito che non consente più account con lo stesso nome, i miei account vengono immediatamente cancellati e non posso più accedere.

Bravi! Davvero bravi! Formalmente ineccepibili perché è vero, ho in effetti due account. Ingenua io a non pensare che la gente, a volte, usa questi metodi da azzeccagarbugli per non pagare il dovuto (questi "convogli" mi sembrano creati ad hoc in effetti).

Però non mi piace pensare che questa pratica venga lasciata passare così per l'ennesiuma volta.

Secondo voi, se anche altri hanno ricevuto questo trattamento dal sito in questione, sarebbe possibile intervenire in modo "massiccio" e richiedere il dovuto?

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!

Chiara

2. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Io avevo l'account su MySurvey come pure su GMT e mi sono trovata ovviamente la somma dei punti sul nuovo LifePoints. La causa non può essere quella perché anche nella comunicazione per email c'era scritto che gli account sarebbero stati uniti nel nuovo panel.
    Prova a contattarli fino allo sfinimento, è l'unica soluzione.

3. dragucci

dragucci Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per la tua risposta!
    Purtroppo avevo due indirizzi diversi perché a global test market mi ero iscritta prima mentre mysurvey è sucessivo (mi sono iscritta con una nuova mail), non ho potuto cambiare mail e i punti non si sono potuti unire.
    Pazienza, mi farò furba la prossima volta...

4. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    136
    Anche io ero iscritta ad entrambi, ma con la stessa mail...io comunque farei presente che sei la stessa persona. I dati erano i medesimi a parte la mail, no?

5. cris.circe

cris.circe Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sono appena iscritta.... speriamo bene. Voi come vi siete trovate?

6. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    359
    Voi riuscire a richiedere premi? Io oggi no.. se vado su ricompense mi appare questa schermata:
    IMG_20191101_174640.png

7. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Ho riscosso ieri ma oggi vedo anche io quella pagina.

8. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Io mi trovo abbastanza bene, diciamo che va a periodi però è buono come panel. L'assistenza invece lascia a desiderare, bisogna sempre sperare di non doverci avere a che fare.

9. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    359
    ..spero di avere più fortuna domani.. Grazie @Fragolavale

10. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    670
    Sapete quanto tempo si ha per riscattare il premio? Grazie

11. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Io sono iscritta da un pò di mesi e mi trovo bene, ho già riscattato 2 volte buoni Amazon . Però il migliore per me è ipsos I sai. Sono iscritta a soli questi due con un unica stessa email

• Grazie! Grazie! x 1