Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Questa è la lista degli utenti che vogliono partecipare all'iniziativa proposta da @zaphira di fare e ricevere regali di compleanno a sorpresa!

Chi vuole partecipare deve scrivere la data del suo compleanno in pubblico e inviare a me tramite messaggio privato il suo indirizzo di posta.

Io custodirò gli indirizzi in privato. Chiunque sia intenzionato a fare un regalo a un altro utente, può scrivermi tramite messaggio privato il nick dell'utente a cui vuole fare il regalo così io posso inviargli l'indirizzo a cui spedirlo.

Per correttezza direi che solo chi è nella seguente lista può poi richiedere l'indirizzo postale di un'altra persona in lista, all'avvicinarsi del compleanno.

Inoltre qui trovate http://forum.dimmicosacerchi.it/angolo-delle-chiacchiere-vf88/la-wish-list-dei-dccniani-vt17422.html Un modo per farvi un'idea su cosa può piacere agli altri utenti :) Basta cliccare sul nick desiderato del primo messaggio per vedere la sua wishlist!
    Naturalmente, se non l'avete ancora fatto, vi invito a scrivere le vostre preferenze in quella discussione secondo il formato indicato! :)

Lista utenti partecipanti e data di compleanno

Kassiopea1979
    : 2 Gennaio
    werdecc: 17 Gennaio
    svamp: 6 Marzo
    pegaso: 7 Marzo
    Pazza per gli omaggi: 10 luglio
    zaphira: 13 Agosto
    masa: 19 Agosto
    lizzina: 24 Ottobre
    Marinella Lamarca: 12 Novembre
    hallo19_11
    : 19 Novembre

@semmy92 @fiore77 @naty92

(ho taggato le persone che avevano risposto positivamente nell'altro topic, ma non siete obbligati a partecipare)

Se vuoi fare un regalo a un utente che non è in lista parlagli di questa iniziativa così magari parteciperà anche lui/lei!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2017
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.297
    Se volete potete farlo, ma dovrete gestire tutto in autonomia (io purtroppo non ho tempo per seguirlo). Potresti aprire unm nuovo post e vedere se qualcuno vuole aderire.