Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. 88anny88

88anny88 Guest

Blog Posts:
    0
    Dal post di Kawaii e la sua maglietta mi è venuto in mente un post! Qual'è lo scheletro nell'armadio che abbiamo ma non buttiamo via?
    Io ho un montone (non l'animale, la giacca) regalatomi e mai mai mai messo, insomma è una cosa che andava mille anni fa! Non l'ho mai nemmeno provato!
    E il vostro scheletro nell'armadio?

2. smilesmile

smilesmile Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lo scheletro nell'armadio

no ma scusate e i maglioni in ciniglia dove li lasciamo??? Io non ho tanti scheletri perchè ciclicamente mi parte il neurone della pulizia e faccio borse di abiti dismessi!!! :) ma scusate e le sarpe con la zeppa? intendo le scarpe da ginnastica... e gli zoccoli? e il friseè? e la permanente??? sto divagando ma certe cose mi fanno rabbrividire ancora! Ah e la salopette???

3. 88anny88

88anny88 Guest

Blog Posts:
    0

Cavolo cosa hai tirato fuori!
    Io faccio parte di un'associazione, e da poco più di sei mesi è entrata a far parte una ragazza. Bene questa indossa tutti scheletri nell'armadio. Specifico: Maglie aderenti di quella stoffa con il pelo (cavolo non so come spiegarmi, tipo peluche insomma), il montone. Sembra uscita dagli anni 70-80. Abiti e giacche rigorosamente con le spalline, maglie salopette dentro i pantaloni a vita più che alta! Ha anche un bellissimo (diciamo così) anello con su una rondine, non disegnato, proprio una rondine che viene fuori.
    Beh a parte questo è una bravissima ragazza nulla da dire, diciamo che l'abbigliamento non è contemporaneo.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2012
  4. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

I sabot anche!!! :D Io li avevo di jeans, con zeppa!!
    I frisè anche, che ricordi, non ci pensavo piu!!
    Ahahah, la salopette mai sopportata!!

Altro scheletro nell'armadio che avevo (dato via poco tempo fa): una giacchina in finta pelle, tanto voluta e mai messa, nera, con dei bottoni tipo borchiette linguaccia-emoticon

5. maryforever54

maryforever54 Guest

Blog Posts:
    0

un vestito rosso (regalo) non sono mai riuscita a indossarlo

6. smilesmile

smilesmile Guest

Blog Posts:
    0

Io adoravo la salopette ma era il mio fisico che non la sopportava! La forma tonda non va d'accordo con la salopette! linguaccia-emoticon Certe scarpe io le adoro ancora, sono sandali grigi con zeppa... ma alla fine ora sono di nuov di moda! :D

7. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0

Ahahah le salopette erano bellissime però ai tempi! E se volevi fare un la figa allacciavi solo una bretella! Ahahahah
    I sabot a volte erano pure di vari colori....e le scarpe da ginnastica con la zeppa io le avevo blu elettrico e banche....aiutooooooooooo
    Postato tramite DCC Mobile

8. tsupi

tsupi Guest

Blog Posts:
    0

jeans a vita bassa comprati due anni fa ma mai messi per aumento di peso...peccato, con gli stivaletti erano perfetti!!!

9. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    143

Ma ve li ricordate i maglioni pesanti di cotone traforato?! Me li faceva mia nonna........dispiace buttarli, ma sono inguardabili!!!!

10. Printemps

Printemps Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho sempre avuto il brutto, bruttissimo vizio di comprare, soldini permettendo, tutto quello che mi piace senza pensarci due volte. Il che mi porta oggi ad avere un deposito di vestiti e scarpe inutilizzati :D Tra questi annovererei sicuramente quasi tutti i sandali (purtroppo, anche con 40°, io i sandali addosso non me li vedo proprio sudarexXw), una maxi maglia leopardata fuxia, e primo tra tutti un vestito zebrato rosso pieno di pizzi comprato anni fa durante il mio periodo goth e messo giusto una volta.

11. 88anny88

88anny88 Guest

Blog Posts:
    0

Io domenica sono stata obbligata da mia mamma a fare una cernita di quello che c'è nell'armadio, morale: adesso l'armadio è pronto a contenere nuova roba, ma c'è uno scatolone pieno di roba che non metto più da anni ma che mi dispaice buttare.
    Mia mamma ha trovato una maglietta, maniche lunghe, verde con su delle foglie sempre verdi, mi guarda e mi fa "Ma questa è proprio orrenda", risposta "Mà quella me l'hai presa tu -.- e lo sai come mi sta addosso il verde, sembro un cadavere", BUTTATA!

12. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I jeans stile "acqua in casa" e le calze di pizzo (rigorosamente bianche o nere) dove le lasciate?
    Mise adolescenziale: jeans con risvolto fin sopra la caviglia (stile acqua-in-casa, appunto), gambaletto di pizzo bianco, camiciona blu elettrico a righe bianche e nere in raso lunga fin sotto il sedere portata fuori dai pantaloni e... dulcis in fundo.... cravatta di pizzo bianca fatta col nastro largo di pizzo... ci andavo a scuola vestita (conciata??) così... stupito-emoticonstupito-emoticon

13. Scarab

Scarab Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    diciamo che non ho scheletri nell'armadio, le cose che non metto più le eliminostupito-emoticon a meno chè siano dei regali..in quel caso li nascondo in una scatola :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2013
  14. EleSP

EleSP Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ne ho davvero tanti di scheletri nell'armadio...
    Ad esempio, una gonna lunga verde oliva, una felpa tutta a quadrati bianchi e neri e con la scritta "punk", magliette Monella Vagabonda... cose che mettevo quando ero più piccola e che ora non indosserei mai :)
    Ah e poi ci sono i miei calzini fucsia e neri, che ormai sono tutti rovinati ma che non riesco a buttare perchè ai tempi li adoravo xD

15. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un paio di mutande che ho voluto prendere perchè erano davvero trashissime ma non ho mai avuto il coraggio di metterle!!!
    Sono tutte dorate....ahahahahahahah