Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. luposolitario

luposolitario Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io sono uno zzubber e sono stato invitato ad assaporare e testare meticolosamente tra due grandi caffè da sempre noti sul mercato italiano :Illy e Lavazza . Dopo averlo offerto agli amici piu cari ed alcuni parenti posso finalmente affermare che il caffè prediletto è senza dubbio Illy anche se di poco ma che rimangono due ottimi caffè . Lavazza ha un gusto pieno ed un aroma raffinato , è molto intenso e corposo questo anche grazie alla sua tostatura media . Una volta aperto puo anche essere conservato in frigorifero in un contenitore opaco ed ermetico cosa molto importante per un caffè . Illy offre invece una sintesi ideale di equilibrio e perfezione nel gusto e nell'aroma . Il blend Illy è composto da 9 diverse Arabica . La sua macinatura è adatta a tutte le preparazioni . Le sue note aromatiche risultano piacevolmente intense e persistenti La pressurizzazione della confezione ,metodo brevettato da Illy , permette di conservare a lungo la fragranza e di esaltarne gli aromi e puo essere conservato tranquillamente in frigo nel barattolo originale dopo l'apertura

2. car81

car81 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Lo Zzuber café : Illy VS Lavazza

ha vinto illy!

3. cristal23d

cristal23d Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Lo Zzuber café: Illy VS Lavazza

io uso da sempre lavazza...ma devo ammettere che illy è illy...ma costa troppo