⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Come ambasciatrice scelta da The Insiders ho avuto la fortuna di ricevere, provare e far provare i prodotti Loacker contenuti in un golosissimo pacco: Per me ho ricevuto: 2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner 2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Dark Creme Da condividere con amici, parenti e colleghi: 20 Loacker Choco Minis Napolitaner 20 Loacker Choco Minis Dark Creme 20 Loacker Choco Minis Milk Creme 10 buoni sconto per l’acquisto di due tavolette Loacker a scelta, nel formato da 50g/54g/55g 10 buoni sconto per l’acquisto di due tavolette Loacker a scelta, nel formato da 80g/85g/87g Ho trovato tutte le varianti leggere e fragranti.. Loacker è un cioccolato con una cialda che si distingue dalle altre per croccantezza.. un cioccolato che non sai se mordere o lasciar sciogliere piacevolmente in bocca. Per me formati sono tutti promossi, ce n'è per tutte le esigenze . La qualità degli ingredienti si sente.. e la tradizione di questo cioccolato è nota. Promossi gli gnometti e il loro cioccolato da me e tutte le persone che in questi giorni hanno fatto da assaggiatori al mio fianco!