Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti non so se gia lo conoscete.... comunque è un sito che mette in palio premi di valore semplicemente loggandosi e rispondendo a delle domande... con cui si guadagnano punti per poi riscattarli con prodotti di elettronica ecc... al sito ci si iscrive su richiesta...

Welcome to Lockerz

se andate su youtube potrete trovare molte spiegazioni io sono iscritto da tre giorni e sono stato invitato da un amico, ho visto video dove spediscono sul serio i prodotti, non costa nulla provare.

spero di non aver sbagliato sezione.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2009
  2. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lockerz

mi dispiace correggerti ma sbagli =( i premi che vinci al redeem paghi la dogana solitamente.. ad esempio sui videogiochi della ps3 paghi un 10-12 euro di dogana..

nello shop invece potete usare i punti per scontare il costo.. ad esempio ora nello shop ci son prezzi che costano meno di 15$ se non erro.. ad esempio queste cuffie (su amazon costano 40$ se non erro)
    cosi senza usare nessun punto pagate 15$
    invece prendendo lo slider e trascinando verso destra usate i punti per scontare..
    sopra vi viene mostrato il prezzo che pagate scontandolo e sotto su ptz used vedete i punti che state usando..
    ATTENZIONE: guardate su Details se il prodotto viene inviati in italia, alcuni non vengono inviati =(
    ad esempio comprando già le cuffie cosi non pagate nulla di dogana..
    però dovete vedere il costo delle spedizioni.. quindi cliccate su add to card.
    su shipping info a destra trovate: shipping e il relativo costo che pagate di spedizione. cliccando sopra potete scegliere UPS Ptz e usare i punti per non pagare la dogana..
    Quindi prima vi conviene entrare (senza scontar nulla) per vedere quanto costa la spedizione (segnatevelo da qualche parte, ad esempio con le cuffie sono 7600 punti).
    Ora cliccate su remove a sinistra e togliete l'oggetto dal carrello.
    Tornate nello shop e scontate l'oggetto lasciando i punti richiesti per la spedizione, quindi se avete tipo 15000 punti dovete togliere quei 7600 punti per la spedizione, quindi potete scontarlo usando 7400 punti e gli altri 7600 per la spedizione.. e poi proseguite col pagamento con paypal o altri metodi.

ricordate quindi:
    - se pagate sotto i 35-40euro se non sbaglio (in totale..tra oggetto e spedizione) non pagate la dogana
    - controllate se il prodotto viene inviato in italia
    - quando comprate il pagamento verrà messo tipo in sospeso, e dovete aspettare qualche giorno perché vi arrivi la mail di lockerz che conferma che l'ordine è andato a buon fine e vi danno il codice di tracking e dopo qualche giorno arriva il premio..
    - le spese di spedizione solitamente son sui 6000-7000 punti minimo =( altrimenti sarebbero sui 15 o piu dollari.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco perchè per me lockerz è una pagliacciata.. con i punti che ho nemmeno mi pago le spese di spedizione, e tra l'altro devo cacciar soldi che non è nelle mie intenzioni..

si possono regalare i punti?? altrimenti mi cancello.

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Infatti!! Anche secondo me non è poi così conveniente...
    In poche parole con i 950 punti che ho non ci compro un tubo!! paura-emoticon

5. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tra l'altro io ricordo che avevo circa 10000 punti, ora invece ne ho 6000.. che i punti scadono?? Boh

6. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Ho fatto una prova con una delle buste di nylon a 4$...
    Mi chiedono più di 16$ di spedizione!!
    Ma che convenienza c'è?! sospect

7. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

chiaramente non si può pensare di avere un 2-3k punti e prendere qualcosa gratis..
    ci son circa 1400 video (o piu forse) da guardare.. quando si è z-list si prendono minimo 4 punti (per i video da 0 a 3 minuti) e piu punti per quelli piu lunghi..
    se si compra l'upgrade (in sti giorni è al 50% di sconto quindi son 3.5$ al mese) si guadagna minimo 12 punti per un video..
    quindi son minimo 16800 punti.. minimo dico.. anche perché i video si possono vedere 3 volte.. quindi son 50k punti..
    calcolando che i video piu lunghi danno anche 30 punti, calcolando che ci son molto video che danno 100-250 punti (ogni volta che si vedono)..
    direi che si fanno molti punti..
    chiaramente si deve far fatica prima a trovare 20 persone che si registrano ma basta anche che qualche amico usi una seconda mail per registrarsi e basta.. non serve che poi sia attivo..

io direi che è conveniente.. wii, ps3, balance board e joystick wii a meno di 60-70 euro (in totale) :confused:
    chiaramente bisogna starci dietro un po.. non si puo avere qualcosa gratis facilmente.. come in tutti i siti

8. stepa

stepa Guest

Blog Posts:
    0

Ciao ragazzi oggi c'è la redemption, io mi attacco al pc ..... ci sono un sacco di video che danno tanto punti tra i 60 e i 250 ..... fatemi sapere se qualcuno oggi riesce a prendere qualcosa quadri-fo-glio-,à

9. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Ciao io sono stata al pc dalla 17,30, momento in cui ho ricevuto la mail della redemption, fino a tarda sera, gaurdando video e avendo la pagina dei premi aperta aggirnandola di continuo, ma niente, non ho beccato la redemption, fatto mooolto strano!
    Comunque avete visto che per noi al di fuori US ci sono soltanto da prendere soldi su Paypal, perchè non inviano più i regali all'estero, inviano soltanto quando compri dallo shop. comunque poco male, se non erro con 6000 e passa punti i possono prendere 500 dollari, ma sarà vero?????

10. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

la redmption avviene su una pagina esterna del sito quando appare la news nel corridoio. i premi li inviano all'estero ma solo se acquistati dallo shop, negli altri casi (reddem e aste) inviano denaro su paypal in base al valore dell'oggetto preso

11. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Scusa panto non ho capito bene, cosa vuol dire la redemprtion avviene su una pagina esterna? Comunque bisogna andare nella pagina dei regali quando c'è la redemption o nel nostro caso su quella di Paypal.

12. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

la redemption avviene qui: Welcome to PTZ Place!
    puoi puntare su tutto cioè sia alle paypal e sia agli oggetti ma in quest'ultimo caso, qualora te ne dovessi aggiudicare uno, verrai premiato con una ricarica paypal.
    alla fin fine quindi sempre soldi su paypal vinci.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2011
  13. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Ah ok panto ... lo so ... parlavamo della stessa cosa .... ciao

14. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

sul forum di lockerz italiano un utente ha postato la testimonianza che nel redeem di gennaio ha vinto un macbook bianco e in sti giorni gli è arrivato =)

e comunque ci son news
    ora a causa di molti utenti che vincono i premi e poi vedendosi addebitare alti costi di dogana e rifiutano il premio, lockerz ha deciso che agli internazionali non verranno piu inviati i premi vinti nel redeem o nelle aste 24/7 ma verrà inviato invece il valore di $ del premio via paypal =) cosa secondo me ottima.. cosi non ci son problemi di dogana
    invece per lo shop i premi vengono inviati tranquillamente

15. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ora c'è il triplo dei punti per i video

16. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

già finito il 3x mi pare linguaccia-emoticon

17. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Come ci si può cancellare da Lockerz?

18. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

mi associo a sofficiotto... come ci si cancella da lockerz?o_O

19. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

credo bisogna contattarli via mail e chiedere la cancellazione.
    fate prima comunque a non entrarci più.

20. sissa872001tp

sissa872001tp Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze l'invito non serve piu ovvero basta andare sul sito lokerz.it e iscriversi....la bufala dell'invito e stata fatta poiche per diventare un membro con piu punti bisogna invitare e fare iscrivere 20 persone e si diventa z-lister e si guadagna il doppio dei punti facendo il login o rispondendo alle domande ... e cmq non e vero che e del tutto gratuito poiche:
    -reedem: e un momento speciale in cui tutti i premi possono essere presi (anche premi molto costosi gratuitamente) pero l'ora e il giorno non vengono mai detti , praticamente dovete stare sempre incollati al sito e avere tanta fortuna
    -asta: nell'asta si puntano i propri punti per prendere un determinato oggetto ( impossibile prenderlo anche perche siamo in troppi a cercare di prendere un oggetto piccolissimo pensa un ps3 :(

dicevo che non e assolutamente gratis perche:
    - se per miracolo riuscirete a fare un redem oppure a vincere un oggetto con l'asta, dovrete pagare la dogana. ovvero il sito e americano e si, primette l'invio del premio, MA dovrete pagare alla dogana una percentuale del 20% sul singolo prodotto vinto.

-se rimanderete indietro il pacco con i vostri premi per non pagare nulla, sarete solecitati e denunciati ....

quindi in effetti e meglio fare l'asta per cose che non costino piu di 40€ altrimenti pagherete....

un consiglio accumulate solo punti nella speranza che questa regola doganale venga tolta

21. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Falso! I premi del redeem o dell'asta in caso di successo vengono convertiti in denaro su paypal. Non c'è dogana sui soldi ovviamente. La dogana eventualmente potrebbe esserci per gli oggetti dello shop.

Falso! Semplicemente perchè non possono costringere nessuno nè tantomeno possono denunciarti.