Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti non so se gia lo conoscete.... comunque è un sito che mette in palio premi di valore semplicemente loggandosi e rispondendo a delle domande... con cui si guadagnano punti per poi riscattarli con prodotti di elettronica ecc... al sito ci si iscrive su richiesta...

Welcome to Lockerz

se andate su youtube potrete trovare molte spiegazioni io sono iscritto da tre giorni e sono stato invitato da un amico, ho visto video dove spediscono sul serio i prodotti, non costa nulla provare.

spero di non aver sbagliato sezione.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2009
  2. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lockerz

quante cose false hai scritto.....
    - l'invito serve per diventare utenti z-lister.. se ti iscrivi pure tu devi invitare gente per diventare z-lister.. non ci son altri modi..
    - il redeem ormai viene detto ogni volta il giorno in cui verrà fatto (o al massimo i giorni più probabili) e l'orario è sempre dalle 22 alle 3.30 di notte solitamente.. basta solo informarsi un pò e queste cose si trovano facilmente online (chiaro non possono dirti l'attimo giusto perché sarebbero tutti collegati e i server non resisterebbero e poi mica possono regalare a tutti premi gratis...)
    - l'asta si è difficile perché in molti usano tools o hanno connessioni più veloci ma conosco gente che ha vinto anche la paypal da 150$ senza tools quindi nulla è impossibile
    - la dogana ce su tutti i siti americani.. anche se compri su amazon.com c'è.. è una cosa normale.. ma ora come detto qualche post fa i premi vengono trasformati in paypal quindi non si paga niente di dogana..
    - non ti denuncia nessuno -.- non possono nemmeno farlo figuriamoci

sinceramente ti consiglio di informarti un pò meglio..
    come avrò detto mille volte l'importante è far molti punti e usarli per scontare i premi nello shop e portandoli sotto i 45$ mi pare non si paga la dogana..

3. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

c'è stato un redemem cortissimo!!! paura-emoticon

4. stepa

stepa Guest

Blog Posts:
    0

ragazzi ma come si fa a sapere in che data ci si è iscritti? Io non lo ricordo ma c'è scritto da qu

alche parte?

5. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

stepa non c'è scritto da nessuna parte. l'unico modo per vedere quando ti sei registrato è vedere la prima dailies alla quale hai risposto.

6. stepa

stepa Guest

Blog Posts:
    0

Grazie pantofola

7. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

figurati, buona fortuna!!

8. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

stasera ce il redeem per chi non ha mai preso nessun premio :D

9. stepa

stepa Guest

Blog Posts:
    0

Io ancora una volta non sono riuscito a prendere nulla paura-emoticon

10. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

=) io ho preso la paypal da 15$ sull'account della fidanzata, 5$ sul mio e mio fratello anche lui 5$

11. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

complimenti rap!! quadri-fo-glio-,à

12. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Scusa rap ma come hai fatto a prendere 15$ e 5$ se il minimo che vedo è 25$?
    Mi sono persa qualcosa? O forse erano degli oggetti che ti sono stati tramutati in contanti?
    E poi ... mi dici come hai fatto? io sono stata al pc praticamente tutto il giorno :(

13. pantofola89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

c'erano anche i tagli bassi da 5 dollari palex

14. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

Come detto da pantofola cerano i tagli piu piccoli anche.. cioe da 5$, 10$, 15$ e 20$ e poi 25$ e le altre solite paypal.
    Allora ormai per vincere qualcosa è difficile fare a mano quindi bisogna usare qualche tool..
    Il più usato è LRC Pro.. questo ce in versione free e versione a pagamento.
    Chiaramente quello a pagamento ha più funzionalità.
    qua trovate lo script: script LRC

la versione free se non sbaglio permette anche di compilare i campi.. e in piu vi avvisa in anticipo suonando quando inizia o sta per iniziare il redeem.
    in poche parole ha un pre-alert (Avvisa quando vengono aperti i server, e quindi a volte può dare falsi avvisi).

=) prossimo redeeem dovrebbe essere prima di venerdì per chi compra (entro domani alle 17 se non sbaglio) qualcosa nello shop oppure l'uw (wallpaper).

i redeem son SEMPRE dalle 21 alle 3-4 di notte. mai prima.. quindi non serve che passate il pomeriggio sul pc =) questo dello shop penso lo faranno tra le 23 e 3 di notte..

15. palex

palex Guest

Blog Posts:
    0

Grazie rap sei stato utilissimo, proverò anch'io con il tool, ma dici che se ne accorgono?

16. Vulcan

Vulcan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ormai lo sanno che quasi tutti usano LRC, però non hanno la certezza e quindi non possono fare molto...si limitano ogni tanto a bloccare qualcosa migliorando gli anti-bot...

17. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

no non ti beccano
    ormai lo usano tutti =)

18. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ciao!! Volevo dirvi che ho appena ordinato una felpa da Lockerz pagandola con i punti e 5,70$ ( = poco più di 4€ ) con spedizione gratis per vedere se realmente arriva anche se ormai sono più che certa leggendo le varie testimonianze. Poi, quando arriverà lascerò il sito poichè è troppo faticoso star li a guardar video per prendere pochi punti, è due settimane che guardo video per poter prendere questa felpa. La volevo scontare a 0$, ma mi son stufata.

Ecco la foto :

19. Sims88

Sims88 Guest

Blog Posts:
    0

Sparaflesciata, abbiamo preso la stessa maglia, solo che la mia è bianca :D!

20. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Le spedizioni sono sempre gratis?
    Quanto ti è costata in punti?

21. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Si, almeno sui prodotti che ho potuto vedere nello shop. Devi avere un minimo di 7626 punti, ho chiesto sul forum ufficiale perchè continuavo a vedere che alcuni scontavano la spedizione e non sapevo come fare. Con questi punti la spedizione è gratis, però non sò su altri prodotti. :)