Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti non so se gia lo conoscete.... comunque è un sito che mette in palio premi di valore semplicemente loggandosi e rispondendo a delle domande... con cui si guadagnano punti per poi riscattarli con prodotti di elettronica ecc... al sito ci si iscrive su richiesta...

Welcome to Lockerz

se andate su youtube potrete trovare molte spiegazioni io sono iscritto da tre giorni e sono stato invitato da un amico, ho visto video dove spediscono sul serio i prodotti, non costa nulla provare.

spero di non aver sbagliato sezione.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2009
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lockerz

Maurobros mi sembra di essere stata estremamente chiara:
    In questo forum ci si comporta correttamente... quindi niente privè e nessuna esclusività perchè DCC è una Community dove si scambiano informazioni ed esperienze, insieme e per tutti.

Ultimo Avviso.

3. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Scusa Mariobros,
    ma perchè se sia Lockerz che il tuo operato sono delle cose lecite, tu informi di alcune cose solo quelli iscritti al tuo gruppo??? :rolleyes:Fai forse parte di Lockerz per la sezione Italiana?
    Questi tuoi continui comportamenti poco chiari mi insospettiscono sempre di più. E qui parlo da utente che non vuole essere preso in giro e non da moderatore.
    Gente la puzza di bruciato è sempre più forte, io diffido sempre da chi non è chiaro,

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Maurobros con le tue affermazioni dei giorni scorsi:
    E a quanto pare anche con i tuoi comportamenti:
    Stai violando il principio a mio avviso fondate del forum:
    la condivisione libera e disinteressata di pensieri ed esperienze, che avviene tramite la pubblicazione messaggi fruibili da noi tutti!! sospect

5. maurobros

maurobros Guest

Blog Posts:
    0

anzitutto MAURObros... e non mariobros :D

no... non faccio parte dello staff di lockerz italia... solo che ho un cugino negli usa che sta impazzendo con sto lockerz (ha vinto la t-shirt della z-list, una chiave usb e un gioco per la sua console)...
    finchè non vincerò qualcosa io rimarrò scettico come voi...
    intanto provo ad accumulare punti e raccolgo info sparse su internet (maledettamente quasi tutte in lingua inglese... comprese quelle ufficiali provenienti dallo staff di lockerz).
    in cosa nn sono stato chiaro?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
  6. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

MAURObros,
    (scusa se avevo sbagliato) ma allora perchè vuoi dare informazioni solo ai membri del tuo gruppo?

7. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0

discussione morta???? qualche novita'?

8. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Maximino74 una novità c'è ma non positiva... Nel senso che ho superato abbondantemente i 40 punti per cui potrei richiedere una delle chiavette Usb, ma i premi non sono ancora disponibili!

9. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0

ah... si quello lo vedo da me..tutti i premi non sono mai disponibili....e non so se lo saranno mai...comunque io continuo ad accumulare punti vedremo se apriranno sto stito una volta per tutte...

10. Kirara Asai

Kirara Asai Guest

Blog Posts:
    0

mi sono iscritta anche io poco fa...mi pareva fosse troppo bello per essere vero...appena ho letto questo topic mi sono un tantino demoralizzata...speriamo che si abbia qualche informazione più specifica. se trovo qualcosa sul web vi faccio sapere.

ragazzi sul web ho trovato questo,dovrebbe essere la traduzione delle faq del sito,ho preso quelle interessanti:

4. Perché è Lockerz regalando premi a livelli bassi il PTZ Place? Abbiamo impostato PTZ molto basso per ringraziare i nostri soci più presto per averci aiutato a costruire il sito. Inizio il 1 dicembre i valori PTZ aumenterà di 4x, in media, anche se ci saranno molti più modi per guadagnare PTZ che mai. Anche con l'aumento PTZ, i premi saranno ancora molto raggiungibili per i membri Lockerz attivo.

5. Che cosa significa "più presto" significa? Stiamo lavorando per ottenere prodotti di più in PTZ luogo perché la risposta schiacciante presto per Lockerz soffiava a destra attraverso il nostro inventario. Ci ri-stock PTZ su base periodica.

6. Quando è la prossima "rifornimento" succede? Date stock causa di problemi di traffico enorme dalla nostra redenzione scorso, non siamo più pre-annuncia-re. Tuttavia, possiamo dire che l'evento successivo rimborso sarà limitato ai membri della Z-list e si verifica nel mese di novembre. Ci sarà un riscatto generale di adesione entro la fine del mese di novembre, come pure. Annunceremo riscatti la mattina della manifestazione sul corridoio Lockerz solo.

7. Viene fornito Lockerz a livello internazionale? Sì. Tenere a mente che sarà responsabile di eventuali imposte o dazi in entrata nel tuo paese, se il vostro paese, non ritiene che un premio libero come un dono. Check out questo link per capire meglio ciò che i dazi e le tasse si può pagare: http://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2 . Se siete in Brasile, stiamo lavorando per trovare un partner di distribuzione, per aiutarci a ridurre o addirittura eliminare l'imposta / sanzioni dovere.

8. Quando riceverò la mia spedizione (ad esempio, ha redento l'PTZ premio Place, Acquistato Ordine, Z-List t-shirt)? Si prega di consentire a due settimane per la consegna negli Stati Uniti, 14-21 giorni al di fuori degli Stati Uniti

9. Quanti conti posso avere? Membri hanno diritto a un account per ogni persona. Ogni persona all'interno di una famiglia può avere per conto proprio.

10. Come sarà Lockerz fare soldi? A partire da questo autunno, sarà possibile acquistare prodotti a Lockerz. Ma non preoccupatevi, PTZ Place saranno ancora in giro, con premi in modo più ed esperienze. I membri saranno in grado di guadagnare PTZ ogni volta che si compra, orologio, gioco, condividere, invitare gli amici, o semplicemente mostrare su Lockerz. PTZ saranno utilizzabili sia per i prodotti ed esperienze.

11. Quando verrà Lockerz lancio? Lockerz sta lanciando in più fasi. PTZ Place, Lockerz 'Premio Redemption Center, ora è vivo. Altri componenti sarà lanciato a breve. Il sito completo sarà lanciato entro questo autunno.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  11. marggot80

marggot80 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazzi, mi sono iscritta. Quando faccio il login mi esce una pagina non cliccabile. Che devo fare?

12. Kirara Asai

Kirara Asai Guest

Blog Posts:
    0

Devi andare in basso a destra dove c'è scritto "dailies", cliccarci sopra e da lì rispondere alla domanda del giorno.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2009
  13. maurobros

maurobros Guest

Blog Posts:
    0

Lockerz rifornimento Confermato - Nov 23-24 novembre

TRADUZIONE GOOGLE

Hey Z-Listers,

This is it!​
    È questo!
    We're having the redemption for Z-Listers only at Lockerz.com.​
    Stiamo facendo la redenzione di Z-Listers solo a Lockerz.com.
    To accommodate our global audience in different time zones around the world, we are going to have two prize waves.​
    Per accogliere il nostro pubblico a livello mondiale in diversi fusi orari di tutto il mondo, stiamo per avere due onde premio.
    Our first wave begins on Monday, November 23 at 7PM EST and we'll do our second wave on Tuesday, November 24 at 12:00PM EST.​
    La nostra prima ondata inizia il Lunedi, November 23 alle 7 EST e noi faremo la nostra seconda ondata di Martedì 24 Novembre alle 12:00 EST.

Here's what you need to know before you go to PTZ Place for your redemption:​
    Ecco quello che dovete sapere prima di andare a PTZ posto per la vostra redenzione:

* Open only to Z-list members who have earned their status according to Lockerz official terms and conditions.​
    * Aperto solo a Z-iscritti della lista che si sono guadagnati il loro status a seconda ufficiali Lockerz termini e condizioni.

* To allow as many members as possible to redeem, members are only allowed one (1) item 50 PTZ or over per calendar day.​
    * Per consentire i membri maggior numero possibile di riscatto, i membri sono consentiti solo uno (1) Articolo 50 PTZ o più per giorno di calendario.
    If you violate this rule, your order will be canceled and your account will be subject to cancellation.​
    Se si violano questa regola, l'ordine verrà annullato e il tuo account sarà oggetto di cancellazione.
    You may redeem multiple prizes 49 PTZ or under.​
    Si può riscattare i premi più 49 PTZ o sotto.

* We are restocking MANY of the prizes posted on October 15, and on these prizes, we have NOT raised the PTZ levels!​
    * Siamo ripopolamento Molti dei premi Posted on October 15, e su questi premi, non abbiamo innalzato il livello PTZ!
    However, we have also added some new prizes and assigned PTZ levels more in line with our future PTZ values in 2010.​
    Tuttavia, abbiamo anche aggiunto alcuni nuovi premi assegnati e PTZ livelli più in linea con il nostro futuro valori PTZ nel 2010.

* Absolutely no exchanges, no returns, no cancellations and no PTZ refunds on any and all redeemed prizes.​
    * Assolutamente no scambi, non torna, no cancellazioni e nessun rimborso PTZ su qualsiasi e tutti i premi redenti.
    Please select very carefully.​
    Si prega di selezionare con molta cura.

* All shipping is still free.​
    * Tutte le spedizioni è ancora libero.
    Please allow 3 weeks from time of your redemption to the time you receive your prize.​
    Si prega di consentire 3 settimane dal momento del tuo riscatto, per il momento si riceve il premio.

* Every package sent internationally will be labeled as a "gift."​
    * Ogni pacchetto inviato a livello internazionale sarà etichettato come un "dono".
    This should eliminate or significantly reduce any import duty or tax in the vast majority of countries.​
    Ciò dovrebbe eliminare o ridurre in modo significativo i dazi di importazione o imposta nella stragrande maggioranza dei paesi.
    However, Lockerz cannot be responsible for paying any further fees or tariffs imposed by a recipient's local government.​
    Tuttavia, Lockerz non può essere responsabile del pagamento di eventuali tasse supplementari o tariffe imposte dal governo locale di un destinatario.

* Use of any bots, cheats or fraud will result in immediate order AND membership cancellation.​
    * L'utilizzo di qualsiasi bots, trucchi o di frode si tradurrà in modo immediato e la cancellazione di appartenenza.
    However, your internet browser's autofill IS allowed.​
    Tuttavia, riempire automaticamente il vostro browser Internet è permesso.

* Before you redeem, make sure your address is correct in your settings as well as in your shipping confirmation page so we can get the order to you as quickly as possible.​
    * Prima di riscattare, assicurarsi che l'indirizzo sia corretto nelle impostazioni del tuo così come nella pagina di conferma di spedizione, così possiamo ottenere l'ordine a voi il più rapidamente possibile.

* Last but NOT least, based on LAB and Z-list member input, we're testing a new part of our redemption process that allows you to reserve and guarantee a prize if the one you want is out of stock for a higher amount of PTZ.​
    * Ultimo ma non meno importante, sulla base di LAB e Z-input membro della lista, stiamo testando una nuova parte del nostro processo di redenzione che ti permette di prenotare e garantire un premio, se quello che si desidera è esaurito, per un importo più elevato di PTZ.
    This is not meant to replace our existing system of lower PTZ values but to add another option for those members who have larger balances and would like to ensure their prizes each redemption.​
    Questo non è destinato a sostituire il nostro attuale sistema di valori inferiori PTZ, ma per aggiungere un'altra opzione per i soci che hanno saldi più grandi e vorrebbero garantire la loro premi ogni redenzione.
    To take advantage of this new program please go to the "Lockerz Experiences" section.​
    Per usufruire di questo nuovo programma si prega di andare alla "Lockerz Esperienze sezione".
    Here's how it will work:​
    Ecco come funziona:

* Prizes priced at 0-250 PTZ can be guarantee reserved for 1,500 PTZ​
    * I premi al prezzo di 0-250 PTZ può essere garantita riservati per 1.500 PTZ
    * Prizes priced at 251-500 PTZ can be guarantee reserved for 2,000 PTZ​
    * I premi al prezzo di 251-500 PTZ può essere garantita riservati per 2.000 PTZ
    * Prizes priced at 501 - 750 PTZ can be guarantee reserved for 2,500 PTZ​
    * I premi al prezzo di 501-750 PTZ può essere garantita riservato 2.500 PTZ
    * Prizes priced at 751 - 1000 PTZ can be guarantee reserved for 3,500 PTZ​
    * I premi al prezzo di 751 - 1000 PTZ può essere garantita riservato 3.500 PTZ
    * Prizes priced at 1000+ PTZ can be guarantee reserved for 4,500 PTZ​
    * I premi al prezzo di 1000 + PTZ può essere garantita riservati per 4.500 PTZ

These items will all be shipped within six to eight weeks of your guaranteed redemption.​
    Questi elementi saranno tutti spediti entro sei-otto settimane del tuo riscatto garantiti.

Congratulations on being a Z-Lister, good luck and as always, we want your feedback!​
    Congratulazioni per essere uno Z-Lister, buona fortuna e, come sempre, vogliamo la tua opinione!

The Lockerz Crew​
    La Crew Lockerz

14. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Maurobros quindi i premi sono disponibili solo per chi ha invitato e fatto iscrivere almeno 20 persone?

15. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Ho controllato e anch'io ho ricevuto quell'avviso nonostante non faccio parte della Z-list!
    Ho notato che molti premi non ci sono più, come le chiavette Usb da 40 punti: sparite!

16. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0

io sto lockerz inizio ad odiarlo!!!!! sempre offline!!!!!

17. maurobros

maurobros Guest

Blog Posts:
    0

UNA NOTTATA DI PASSIONEEEEEEEEEEE!!!

Stanotte c'è stato il redeem per tutti coloro che sono z-list...
    il sito era completamente andato... ci stavo iniziando quasi a rinunciare... ma alla fine c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!

ok-smile

18. mela83

mela83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

che significa il redeem per tutti coloro che sono z-list...?

19. maurobros

maurobros Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  20. mela83

mela83 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

quindi quelli che non entrano nella z-list cioè che non arrivano a invitare a 20 persone non possono prendere nessun premio?

21. marggot80

marggot80 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ancora devo capire come faccio a vedere il mio saldo punti. Qualcuno mi può aiutare?
    grazie