Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. matilde71

matilde71 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Chi prima o poi non ha rotto il cavetto di un cellulare? Io personalmente tantissime volte, ma mai avrei pensato di poterlo riparare con una pasta modellabile (prima mettevo sempre un po' di adesivo, ma con il caldo tendeva a staccarsi rimanendo "appiccicaticcio".
    Invece grazie alla pasta modellabile flessibile Loctite kintsuglue ho potuto ripararlo senza problema ... è una pasta tipo pongo molto malleabile e semplice da lavorare, è stato un gioco da ragazzi riparare il cavetto.
    FB_IMG_1542647539207.jpg
    Ma questo è il più semplice uso che se ne può fare, io ho creato un gancio da attaccare su una parete che non volevo forare, ho fatto asciugare e opplà ecco un gancio per il mio asciugamano, resistente e soprattutto senza fori. FB_IMG_1542647496166.jpg FB_IMG_1542647502513.jpg FB_IMG_1542647514693.jpg
    Inoltre ho sistemato un vaso per fiori che aveva una piccola crepa sulla base, facendo perdere dell'acqua ... perfetto.
    I blister venduti sono da 5 gr. la dose ideali per poter fare qualsiasi riparazione senza sprecarne troppo ... si utilizza tutta, anche perché se rimane aperta si solidifica .
    Disponibile in due colori (bianco e nero miscelabili tra loro, e comunque verniciabile, oltre che resistente all'acqua e alle alte temperature.
    Perché buttare anziché riparare, poi vuoi mettere il piacere di riparare qualcosa con le proprie mani!?!

2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ecco la mia creazione, un paraspigoli.
    #LoctiteKintsuglue #kintsuglue #donnad @donnad @kuvutit

Files Allegati:

Ultima modifica: 20 Novembre 2018
    • Complimenti! Complimenti! x 1
  3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Contenta che ti sia trovata bene. Ecco la mia opinione ed alcuni dei miei lavori:
    Con Loctite nulla è impossibile
    #LoctiteKintsuglue #kintsuglue #donnad @donnad @kuvuit