Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'avete provata?Che ne pensate?Mi incuriosisce molto ma non so se fidarmi!!!

**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2018
  2. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: L'Orèal nude magique

[Edit]

questa e' la mia pagina facebook dove parliamo anche di questa straordinaria crema-fondotinta.
    E' davvero ottima e la consiglio al 100%

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2012
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Su DCC è vietato inserire spazi personali... è possibile dire la propria qui, grazie. :)

4. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

io non mi sono trovata bene, naturalmente molto dipende dal tipo di pelle

5. faidafede

faidafede Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Troppo gialla per me che sono un fantasmino♥

6. Ker1976

Ker1976 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ne ho trovato un campioncino nel Cosmopolitan comprato questa settimana, se non l'hai mai provato puoi comprare la rivista, costa 2,20 e fuori ha il campione di crema "hawaiiane" e all'interno ho trovato proprio una bustina omaggio questo prodotto! io non l'ho ancora aperto però, quindi non so dirti com'è! :D

7. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

scusate ma nel cosmopolitan insieme al solare hawai tropical e il campione di bb cream,avete trovato qualche altro campione?

8. enrica.e

enrica.e Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho provato il campione su cosmopolitan,la crema mi sembra buona...l'unico difetto è che anche a me fa l'effetto giallino sul viso!!:D

9. Cedultip

Cedultip Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

L'ho comprata qualche settimana fa. L'ho pagata circa 15 euro e sono 30 mL. Ci sono 2 tonalità: per pelli chiare e scure. Mi sono trovata bene, non ha la coprenza di un fondotinta ma non ho grandi cose da coprire. Rende il colorito uniforme, lascia la pelle setosa e non unge. Io ho comprato quella per pelli chiare ed essendo molto bianca non pensavo che potesse andar bene per la mia pelle, invece lascia solo un leggero colorito senza creare l'effetto "maschera". Di solito con molti fondotinta ho avuto problemi perchè apparivano dei brufoletti sotto pelle se li usavo tutti i giorni mentre con la BB cream non ho avuto alcun tipo di problema.
    Spero di esserti stata utile!

10. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    15 euro???
    Io l'ho comprata qualche settimana fa, era in offerta e l'ho pagata 7.75 anzichè 9.95.
    Non è male, lì per lì sono rimasta un pò stupita perchè è bianca e la texture è un pò "strana" sembra ci siano come dei microgranuli.
    Io ho preso quella per pelli chiare e ne uso pochissima perchè sennò, con la mia pelle da mozzarella, mi fa un pò effetto maschera ed essendo bianca, subito non te ne rendi conto, ma dopo un pò....
    Meglio di un fondotinta, ma consiglio a chi ha la pelle chiara come la mia di usarne proprio pochissima.
    Devo dire che mi sto trovando bene, è leggera, non unge ed è meno "impegnativa" di un fondotinta

11. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene, e il tuo tipo di pelle come è Ann? SOno chiarissima anche io, con le lentiggini e pelle mista... mi piacerebbe come soluzione, vorrei sempre comprarne una ma il fatto della pelle mista e che sputa fuori qualsiasi goccia di grasso le si avvicini, mi frena sempre.
    Consigliabile?

12. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Anch'io ho la pelle mista, e ti dirò che sono rimasta contenta!
    Perchè è molto, molto fluido quindi non unge per niente.
    Io non mi trucco granchè, ma le poche volte che metto il fondotinta, dopo qualche ora ho i pori della fronte che sembrano coriandoli e la pelle lucida, ma con questa no!
    Poi io sono sempre di corsa (anche quando non ce ne sarebbe bisogno...sono fatta così) quindi mi rompo un pò a mettere il fondotinta, spalmarlo bene, non lasciare macchie strane....questa, invece, la metto tutti i giorni in un attimo.
    Se sei bianca-mozzarella come me mettine proprio poca (e poi non vorrai coprire tutte le lentiggini! Sono così belle!), perchè ti tradisce il fatto che sia bianca.
    Quindi....consigliabile!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2012
  13. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie ann, ma il meccanismo di cambio colore in quanto tempo si completa, voglio dire non rischiamo di uscire senza sapere di che colore siamo e lo scpriamo per strada perchè ci guardano in modo strano?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2018
  14. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    Eh! Eh!
    se la provi sulla mano, il cambio di colore si vede quasi subito (e ti sembrerà scurissima, per te! Per questo non l'avevo ancora provata).
    La prima volta che l'ho messa erano le 5.30 del mattino e, come al solito, ero di corsa (non perchè fossi in ritardo, ma perchè sono matta!). Così ne ho messa tanta quanto un fondotinta, più o meno. Però, essendo così fluida, già avevo notato che era un pò troppa.
    Guardandomi allo specchio (luce della lampadina e basta) lì per lì non ho notato granchè.
    Mi sono accorta che era un pò troppa quando, ritornando a casa (quindi dopo un bel pò di ore, erano le 14.30 passate), mi sono guardata allo specchietto della macchina (al sole) ed ero effettivamente di un "beigetto" un pò.....strano!
    Così il giorno dopo ne ho messa un pò meno e, sempre guardandomi allo stesso specchio (stessa ora circa, c'era il sole....lavoro al chiuso, posso controllare solo così) il risultato era migliore.
    Quindi il colore cambia in pochissimo tempo, tiene parecchio, copre un pò ma non fa l'effetto mascherone del fondotinta che detesto e non unge.

:

Comunque, secondo me, dovrebbero esserci più tonalità.
    Invece ce ne sono solo 2: pelle chiara e pelle scura

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2012
  15. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie, si ma un po' tutte le case hanno queste limitazioni di toni, basterebbe inserirne una intermedia, magari se ne comprano due e le si miscela, come si vede fare da Clio con tanti prodotti... Vedi l'allegato 5883
    Insomma ci vuole un po' di rodaggio, però se va bene con la pelle che si unge subito, mi sa proprio che la provo.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2012
  16. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    E' che, per me, quella per pelle chiara è un pò scura, se ci fosse un pò più chiara sarebbe l'ideale. Per esempio, provando i tester di altre BB (anche della L'oreal ma non la nude), per me sono scure. Questa va bene perchè "colora" meno delle altre, infatti la sconsiglio a chi avesse bisogno di un effetto coprente.