Riferimento: Luglio 2011 Arrivi di questa mattina: buono Toluna da 20 euro, 2 campioncini Hino, 1 abbronzante Peau d'Or, 2 set make over da Desideri Magazine, e 2 campioni Serum 7 sempre da Desideri Magazine, grazie a tutte!
Riferimento: Luglio 2011 Lo so. Purtroppo alle 23,30 gli arrivi di giugno era gia' chiuso e ho potuto postare solo qui!
Riferimento: Luglio 2011 !! Ecco i miei primissimi arrivi di luglio: Taschen -> catalogo Spring summer 2011; Dunlop -> 1 para serbatoio adesivo Sportsmart (ricevuto per essermi iscritta alla newsletter); Reckitt benckiser -> 1 buono omaggio sull'acquisto di una confezione a scelta di Sole Potere attivo del valore di 3,99 €uro e valido fino al 31/10/2011 (vinto al concorso Sole website a cui ho partecipato iscrivendomi alla newsletter ).
Riferimento: Luglio 2011 Arrivata lettera della Reckitt Benckiser Italia attestante la vincita di un buono da ben 3.99 Euro per l'acquisto di una confezione Sole Lavatrice Concentrato
Riferimento: Luglio 2011 Altri 2 buoni da 3,99€ della Reckitt Benckiser Italia per l'acquisto di una confezione Sole Lavatrice Concentrato; Crema Witt frscogel da 50ml.
Riferimento: Luglio 2011 Arrivati oggi DADI STAR. Speriamo che anche luglio sia ricco di campioni e omaggi vari...
Riferimento: Luglio 2011 LabelManager 120P (grazie a chia ha segnalato!) e libro Benny e' un campione
Riferimento: Luglio 2011 Ricevuto agenda carinissima S'cool. http://forum.dimmicosacerchi.it/lib...44/28081-scool-agenda-2011-da-bookshop-2.html
Riferimento: Luglio 2011 arivata maglia red bull per aver inserito alibi lettera di notifica vincita concorso "diventa tester della freschezza perspirex" è iniziato benisimo luglio..
Riferimento: Luglio 2011 rivista "un pediatra per amico", libro"una nuova partenza" da EUBOOK, pannolino costumino huggies little swimmer(il 3°!), tre cartoline e adesivi da Fondation 30 millions d'Amis.
Riferimento: Luglio 2011 Arrivato fasciatoio hero baby + 2 bustine di liofilizzato per biberon sempre hero baby richiesti qui in Aprile