Ciao a tutte! Nel periodo di luglio ho effettuato un'ordine,quando c'erano i 20€ di sconto Avendo qualcun'altro della mia stessa zona col mio nome l'hanno recapitato a qualcun'altro che ha mandato il pacco indietro per merce non ordinata. . . ho provato a contattare in corriere tnt e bottega verde. . .mi avevano promesso di rimandarlo. . .ma niente! Ho rifatto un'altro ordine di recente ma di prodotti che mi servivano non ne ho trovati in saldo nessuno! cosìì ho preso qualcosa che era in saldo anche se non mi serviviva e ho approfittato degli sconti che ho trovato qui nel forum di DCC Ora mia madre voleva la coperta che è in offerta a 8,90€ e per quella ho pensato di fare un'ordine...ma i prodotti a 1€ non ci sono più,il carrello a 9,99€ nemmeno,vari omaggi da inserire nel carrello sono INESISTENTI, i prodotti a 0€ e le minitaglie spariti. . .ma che fine hanno fatto i nostri adorati sconti?? Non so nemmeno cosa comprareee Clicca qui e scopri le nuove offerte di Bottega Verde! Trovi sempre sconti, oamggi e spedizione gratuita!
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? si, queste sono carine, solo che se ne può prendere solo una a 4,99...
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? Stavo facendo un ordine ma per lo sconto di dieci euro mi dice che il codice è sbagliato... =(
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? e' stato ''bloccato'' ,la scorsa promo......mi pare ora c'e' solo 6€ + 3€+ 5€, sempre che non scegli omaggi.....
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? Io, oggi, sono riuscita a utilizzare solo lo sconto da 6 e da 5 euro.Più spese di spedizione gratis, crema mani gratis, profumo gratis, gel aloe lenitivo gratis. Lo sconto da 3 euro no.Però ci sono prodotti a 1,99, 2,99, 4,99...devi starci un pò dietro...se ti si blocca il sito ,ti viene l'esaurimento!A me è successo, poi ho dovuto ripetere tutto...poi si è ribloccata la pagina, sbloccandosi mi ha dato 3 struccanti a 1,99 anzichè due...pazienza, farò dei regalini...non ho voglia di ripetere tutto!!!Prima era più semplice...
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? Dany ecco Vendita on line prodotti cosmetici per la bellezza a base di principi attivi naturali.
Riferimento: Ma dove sono finiti gli sconti?? Usati ora sconto da €3,€5 e € 6, tre prodotti a € 1,99 e un prodotto a € 0