Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Buonasera, vorrei segnalare alla nostra @simonaB che la pubblicità che appare all'apertura della pagina di DCC è abbastanza fastidiosa.
    Specialmente quella della pizza Bella Napoli, che "balza" dal basso verso l'alto in continuazione ed è più il tempo che passo a ributtarla giù, di quello che trascorro a navigare fra le varie sezioni Smiley-13-icon
    Da oggi appare pure un'altra finestra a metà pagina (non ricordo neppure di cosa!) per questo ho deciso di segnalarlo, chiedendo se gentilmente si possa limitare la comparsa di queste pubblicità, giusto per cercare di trovare su DCC un posto gradevole ed accogliente da visitare, come lo è da sempre.
    Questa ovviamente è la mia opinione, ma spero fortemente che questo disagio si risolva!;)

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    98
    SIIIIIIIIII !!!!!!!! a me fa sclerare la finestra "iscriviti alla newsletter" !!! è ammissibile una volta, ossia appena entri, ma no di continuo qualunque operazione si compia.

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Concordo!!!! Per di più, specie se si è già iscritti.......linguaccia-emoticon