Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Scusate la domanda.... un paio di mesi fa mi sono iscritta a questa ptc (ojioo.com per l'appunto), a fine maggio ho raggiunto il primo payout. Ho effettuato la mia richiesta ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho provato a scrivere una mail per ora senza risposta. Qualcuno sa darmi qualche informazione in più circa questa ptc? Grazie e a tutti.

2. janas

janas Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, la prima volta che ho richiesto il pagamento l'ho ricevuto dopo 20 giorni, comunque so che i tempi di attesa di solito superano un mese, come ptc è molto seria, ci sono tante prove di pagamento, bisogna solo avere tanta pazienza

3. ilena

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    grazie janas. Stamattina ho ricevuto la risposta alla mia mail e mi hanno confermato ciò che mi hai detto tu circa l'attesa lunga. Ti ringrazio per la risposta... spero di ricevere presto questo pagamento.

4. ilena

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    ci sono voluti 4 mesi ma quei due dollari sono arrivati un giorno di agosto... meglio tardi che mia!

5. janas

janas Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho richiesto il pagamento il 5 luglio, allora dovrò aspettare un bel po, un tempo erano più veloci.