Riferimento: Maggio 2011 ieri mi sono arrivati: 8 campioni creme verattiva (tratt. giorno, antirughe, contorno occhi) 2 campioni creme specchiasol più un libricino che illustra tutti i prodott specchiasol.. 1 campione di profumo da 1ml di narciso rodriguez
Riferimento: Maggio 2011 Ricevuto rivista L'Aromatario. http://forum.dimmicosacerchi.it/lib...f44/4310-rivista-benessere-laromatario-6.html
Riferimento: Maggio 2011 Da Collistar - 1 shampoo formato vendita e integratori per anti caduta capelli uomo.
Riferimento: Maggio 2011 campioncini clarins bollettino salesiano catalogo per il corpo bottegaverde più sconto bambolina polly pochet catalogo bys campioncino di crema dentro sacchetto di organza lilla dash smacchiatore due spicchiamela associazione lipu giornalino 2 spicchiamela verde serum 7 più campioncino infasil pantene balsamo più 50 ml di schiampoo hs le cose sono arrivate a casa ma non grazie al postino sono andata allo smistamento è c'era tutto questo!!
Riferimento: Maggio 2011 Arrivati oggi due bustine Lines è e due dadi star bio sapori dell'orto Grazie 1000!
Riferimento: Maggio 2011 Arrivato oggi: - Altri campioni di profumo da Comme des Garcons; - Campioni da Gum... - Busta da Vigor in Forma...
Riferimento: Maggio 2011 Ricevute 4 bacchette cinesi..non ricordavo neanche di averle richieste e dash smacchiatore. Grazie a questo super sito
Riferimento: Maggio 2011 6 Maggio Da Restylane: - Bustina Hand Cream; - Bustina Night Cream; - Bustina Day Cream. http://forum.dimmicosacerchi.it/ces...ti-mini-kit-e-pochette-28-3-11-a-vt24711.html (Scaduto).
Riferimento: Maggio 2011 Arrivato stamattina con corriere Pacco dalla Mellin, al suo interno: -Passato di verdure(8 buste) - Camomilla Baby Buonanotte (40 dosi) - Biscotti (360 g) - Cereali Baby colazione (200 g) - Prima pasta (300 g) Anche il mio bimbo era contento!!
Riferimento: Maggio 2011 Arrivati oggi: la rivista My Vichy consult Primavera con all'interno 3 campioncini(Liftactiv,Podexine e Acqualia Thermal.); Da Paglieri e Class un paio di Jelly feet cuscinetti in gel per la pianta dei piedi; rivista Leggere per crescere.
Riferimento: Maggio 2011 - Pacchi Protiplus pesoforma da Insider - Ricettario in olandese + 2 bacchette cinesi (solo pe rmia madre, le mie le sta usando il postino... )
Riferimento: Maggio 2011 arrivato rivista aromataio con crema fluido dopo sole e campioncini collistar
Riferimento: Maggio 2011 rivista il libraio...e basta!mi sa che devo andare anch'io allo smistamento perchè a casa non mi arriva nulla da settimane!