Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. FloWa

FloWa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve bellezze!
    Non scrivo da tanto, strano direi :D
    Così stasera ho una nuova curiosità... Mesi fa ho visto i Magic Leverag su YouTube, ma fin adesso non li avevo mai trovati nella mia città. Ieri finalmente li ho trovati al mercato, era l'ultimo pacco!! Ero fraaaaaaafelice ma ancora devo provarli. Voi li avete comprati? Come vi trovate?
    Aspetto le vostre opinioni,
    Bacini a tutte faccia-cuore-smile

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2012
  2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Magic leverag? Per fare i boccoli

Liscia estrema, naturale e piastrata: non mi regge la permanente e tanto meno i boccoli fatti col ferro. Ho desistito dal proposito di ricercare a milano e dintorni questi aggeggi...

3. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

[MENTION=29751]FloWa aspetto di sapere come vengono i capelli! Li ho visti anch'io su Internet e li vorrei comprare....io ho i capelli fini e mossi (e pochi), quindi forse per me sono l'ideale. Io li userei più che altro per avere maggiore definizione, visto che il mio mosso è orribile e sono sempre costretta a lisciarli con la piastra per stare in ordine.
    Quando li provo vi faccio vedere il risultato.....
    Quindi dai cinesi si trovano???? Mhhhh non amo comprare da loro (non per razzismo, ci mancherebbe! E' che mi son sempre trovata male ogni volta che ho comprato da quelli della mia città). Fatemi sapere se si trovano anche in altre catene di negozi (es. Acqua e Sapone, Risparmio casa, ecc......)

4. coccinellarossa

coccinellarossa Guest

Blog Posts:
    0

Ma non è che sono come tutti i soliti arricciacapelli....alias.....all'inizio ti trovi una testa da leoni e poi una chioma da cavallo??'cioè crespa e liscia?

:

bISOGNA STARE ATTENTI A COMPRARE DAI CINESI...LE PLASTICHE E I PRODOTTI CHE USANO NON SONO IL MASSIMO E NON C'è NEMMENO DA FIDARSI....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2012
  5. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cinzia ti capisco benissimo! Un mesetto fa una cinese mi ha detto "TU ITALIANA VAI A COMPRARE DAI TUOI ITALIANI E NON VENIRE A ROMPERE IL ***** A NOI" e tutto questo soltanto per aver detto che un pettinino enorme da Clichè l'ho comprato €2,50 e lei piccolo lo vedeva €3,00 ..........Va bè, potete immaginare la mia reazione, ma ci voleva come il pane :rolleyes:

6. coccinellarossa

coccinellarossa Guest

Blog Posts:
    0

hai capito al cinesino....alla faccia dell'educazione...

7. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Va bè, ha visto anche la mia di educazione

8. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ahhahahha! Flowa troppo forte!! Comunque io li ho trovati nel negozio cinese vicino casa.. però al momento aspetto a comprarli, visto che taglierò i capelli e magari poi mi saranno inutilizzabili linguaccia-emoticon

Quanto costano in giro? Qui da me 4,90€ .

9. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io li ho presi 3 euro

10. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Anche da me 4,90 se non 5,90 :(
    Postato tramite DCC Mobile

11. bittersweetraspberry

bittersweetraspberry Guest

Blog Posts:
    0

Mmh,a me non sembra facciano tutto questo gran effetto,onestamente.
    Ma poi i bigodini sono decisamente più modulabili,così uno non se ne esce più! Rischi che ti si attorciglino oppure annodino i capelli e basta!
    Basta semplicemente mettere tanti bigodini,magari di misure diverse sulla testa,applicare la retina.
    Prendere il phon con il diffusore grande (quello per capelli ricci dentellato) ,e utilizzarlo molto in prossimità ai capelli (più o meno poggiato alla retina,diciamo) .
    Se avete tanti/lunghi capelli,in circa mezz'ora avrete finito,altrimenti ci metterete di meno.

12. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma non si annoda nulla! Vengono via facilmente e senza nessun problema, basta allungare "la molla" e tirare in giù!

13. Saphiria

Saphiria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ce li ho da settembre, comprati su ebay.... Sono semplici da usare.... e per ottenere un effetto più duratura basta fare uno shampoo lasciare i capelli un pò umidi, mettere se l'avete un pò di schiuma per i capelli o un filo di gel e indossare i leverag (io ho i capelli lunghi e già mossi, li utilizzo mettendo i più corti sulle punte delle lunghe e quelli più lunghi sui capelli di sopra) e quindi devono finire di asciugare dentro ai leverag.... io spesso mi metto un foulard in testa e vado a dormire.... (non è proprio comodissimo) vi assicuro che almeno un paio di giorni la mantengono la piega, poi dipende anche dal capello che avete... spero di esservi stata utile!

14. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie mille Saphiria! Utilissima :D

15. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mia madre me li ha presi :D Però dentro la scatola ci sono 12 molle, e non 18 come ho letto su tante confezioni in internet.. è un problema o può capitare?! Devo tornare in negozio?? Sulla scatola non c'è scritto... :(

16. FloWa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mmm...io direi di si..Anche nel mio ce ne sono 18
    P.S: li ho provati ieri ma sui miei capelli forse non sono il massimo

17. Saphiria

Saphiria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me è successo ho acquistato due pacchi da 18 e sono arrivati due da 12.... ho lasciato il feedback negativo!!! Serve apposta per quello! :D

18. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

W Valerio Scanu e i suoi boccoli! OVVIAMENTE SCHERZO!!! Ma queste molle mi ricordano quelli che usavo io da piccola (senza risultati) erano dei pezzetti di plastica/polistirolo con un'asola alla fine, facevi una ciocca di capelli da arrotolare sul supporto e poi lo usavi tipo bigodino... non ricordo il nome... vabbè intrigano anche me... ma sui miei 7 capelli finissimi sarebbero inutili... :(

19. moon85

moon85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io prima di comprare i bigodini ho chiesto consiglio alla mia parrucchiera e anche in un negozio per prodotti per estetiste dove compro spesso! Mi hanno detto entrambe che i bigodini (qualsiasi tipo) per i capelli "grossi" e abbondanti (come i miei) non servono a nulla; stessa cosa lavorarli con spazzola e phon, la piega durerebbe mezz'ora al massimo. Vanno benissimo chi ha i capelli finissimi e lisci naturali. A me hanno consigliato il tipico ferro per i boccoli, quello più grosso in commercio (se non ricordo male era 25mm) e poi lavorarli con la coda del pettine. Anche a me ispiravano questi bigodini perchè volevo dare un pò di movimento ai miei capelli piastrati, però entrambe mi hanno smontata :(

20. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Erano gialli e blu??? Me li ricordoooo!
    Postato tramite DCC Mobile

21. kiki07

kiki07 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

sì sono i graffottini, ce li ho, erano di mia madre...mi sa che risalgono a più di vent'anni fa :)

comunque restando in tema di capelli ricci-boccolosi senza calore io ho comprato qualche settimana fa i bigodini flessibili, un'alternativa di questi "Magic-levereg", sostanzialmente agiscono con lo stesso principio: i capelli umidi, asciugandosi assumono la forma impostata dall'aggeggio.
    Su di me hanno avuto l'effetto promesso: pur avendo capelli folti e lisci (sottili) mi son ritrovata tanti ricci, uguali a quelli naturali, hanno retto ben 2 gg. interi senza aver aggiunto spuma o lacca. :)
    Son questi qui: [​IMG]
    (inoltre ci sono anche di questi bigodini molte video-recensioni su youtube)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2012