Ho ricevuto questa mail: Dice: Su Dalani Home & Living puoi trovare tutto quello che serve per arredare la tua casa con stile ed eleganza. Come regalo di benvenuto riceverai un buono da 15€*per il tuo primo acquisto, che troverai automaticamente caricato sul tuo account una volta completata la registrazione. *Il buono è valido per 30 giorni. Utilizzabile per ordini del valore minimo di 40€ e non rimborsabile in contanti. Ricevi questa email perchè sei iscritto a in1soloclick. Questa email è inviata per conto di Dalani (in1soloclick è un servizio di promozioni commerciali) Mi sono iscritta addirittura con 2 email diverse, ho ricevuto la mail di benvenuto ma nessun accenno al buono e nella sezione "I miei Buoni Regalo" non risultano mai i 15€. Eppure girando su Google si trovano tanti siti di Codici Sconto che parlano di questa offerta! Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il buono?
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.