Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho ricevuto ieri per email l’invito ad iscrivermi a MAXMILES, associato a molti siti di ecommerce. Passando attraverso di esso, chi fa acquisti online crea un salvadanaio punti.
    I punti si acquistano attraverso sondaggi remunerati e anche con l'apertura di email commerciali.
    Anche qui si acquistano punti se si presenta un amico che parteciperà.
    Non conoscendolo affatto, ho cercato con google qualche notizia, mi è capitato per primo ciao.it, e le recensioni (14) danno tutte pareri positivi, anche se il raggiungimento della soglia riscatto (come sempre) è un po’ lenta.

Maximiles - Programma di fedeltà in linea : vinci dei punti e scambiali con dei reagli-Maximiles

Lista dei partners, che sono effettivamente tantissimi

Maximiles - Accumula punti Maximiles - Tutti i siti dalla A alla Z

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2013
  2. frapappa

frapappa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Maxmiles

l'ho ricevuto anch'io...qualcuno si è già iscritto?

3. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    41

Provo ad iscrivermi io, vediamo come va
    Poi vi faccio sapere.

4. reclame

reclame Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Iscritta da qualche mese, ovviamente non acquistando online non ho ancora raggiunto la soglia per richiedere un premio.

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
  6. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Credo di essere iscritta da più di 2 anni ormai e finalmente ieri completando un sondaggio da 55 punti ( li inviano raramente ) sono riuscita a raggiungere 2323 punti e posso richiedere un premio. Ho optato per questo dato che gli altri erano tutti libri che non mi interessavano oppure c'erano altri premi i cui punti erano impossibili da raggiungere!!!

Maximiles - Regalo Iris Mini Confezione : vinci il tuo Iris Mini Confezione scambiando i tuoi punti per dei regali Maximiles

Sono sicura che quando e se mi arriverà mi cancellerò sicuramente, non è un sito dove di guadagna molto se non si acquista online!!! :confused:
    Io ho guadagnato questi punti soltanto con le email e i sondaggi in più di 2 anni!!! :confused:

7. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ho ricevuto oggi il premio con corriere GLS, mi avevano contattata Lunedi dicendo che il premio non era disponibile e che mi veniva sostituito con lo stesso kit però in un altra profumazione, ho accettato e appunto mi è arrivato oggi!

Ora posso finalmente cancellarmi!!