Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. tulipano24

    tulipano24 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    317
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Se vogliamo assaggiare dei dolci genuini con il vero aroma di Sicilia abbiamo solo una scelta : rivolgerci a Mazara Dolci, la pasticceria artigianale che dal 1972 si occupa di seguire le antiche ricette della tradizione dolciaria siciliana.

    Il loro intendo è sicuramente quello di valorizzare e far conoscere le ottime materie prime presenti nel territorio siciliano nel rispetto della tradizione e nella convinzione che l’assoluta genuinità dei prodotti meritano ulteriore diffusione nel mondo.

    La scelta di evitare l’uso dei conservanti, coloranti, olio di palma e additivi artificiali è sicuramente giusta per avere prodotti

    Di prima qualità e preferibili ad altri prodotti simili ma di produzione industriale.

    Il loro catalogo ha molteplici scelte tra le quali :

    cascatelle ai fichi, dolci di mandorla classici, frutta martorana,

    torciglioni, dolci al pistacchio, meringhe, quaresimali, dolci di mandorla, taralli morbidi, cassatelle di mandorle, muccunetta con zuccata, tetù e tanti altri…

    Immagino che con questo elenco vi abbia fatto venire l’acquolina in bocca…quindi non vi resta che visitare il loro sito

    https://www.mazaradolci.com/

    scegliere quello che desiderate…ed aspettare che un pezzetto di Sicilia vi arrivi a casa con il loro profumo inconfondibile…

    Comunque se vi capita di andare a Mazara del Vallo potete recarvi in via Salemi 98 dove troverete tutte le loro proposte.

    Personalmente posso solo dire che avendo assaggiato vari loro dolcetti e biscotti sono tornata indietro nel tempo quando parecchi anni fa ho fatto un viaggio in Sicilia e proprio tutti i loro dolci mi sono rimasti nel cuore con la dolcezza e bontà di alto livello. Come posso spiegarvi il sapore inconfondibile della pasta di mandorle? Impossibile… e con i sapori speciali di Mazara Dolci ho rivissuto quelle sensazioni…che vi invito a provare anche voi!
    LOGOMAZARA1.jpg MAZARA O.C..jpg MAZARA1.jpg LOGOMAZARA2.jpg
     
Top