Iscriviti e guadagna punti ogni volta che rispondi ad un nostro questionario! Al raggiungimento di una determinata soglia, potrai convertire i tuoi punti in un premio (buoni carburante o ricariche telefoniche). Ad ogni invito ti comunicheremo il punteggio che potrai ottenere partecipando alla rilevazione in corso. Compila il modulo di iscrizione: ti ricontatteremo per confermare la tua adesione. L’adesione al nostro panel è gratuita e la partecipazione alle nostre indagini è volontaria. Richiesta di iscrizione al panel di Metron
Metron è un istituto di ricerche di mercato al servizio di imprese che operano nei settori “business to business” (B2B) e “business to consumer” (B2C). Maria Bordoni – nel 1988 ha fondato Metron dopo 15 anni di esperienza nelle aree marketing e ricerche di mercato di un grande gruppo alimentare. La sete si trova in Via Corta di Colle, 1 - 06034 Foligno – Perugia (Italia) Tel. +39 0742 344403 Fax +39 0742 321496 info[at]metron-on-line.it Mi sono iscritta questa mattina, che ne dite, mi fate compagnia?
mi sono appena iscritta ci sono altri pane che pagano con buoni benzina e ricariche telefoniche ?''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Mi sono iscritta anch'io, vediamo un pò com'è. Grazie. : Si c'è mister panel, comunicalab, se ti fai un giro sul forum ci sono tutti.
iscritta, speriamo bene! EDIT: non trovo niente circa le soglie punti, appena sapete qualcosa di più scrivete qua
Grazie Rosettina... pensavo di aver sbagliato qualcosa Magari la conferma arriverà nei prossimi giorni.. boh. Vedremo
Ma si sono più fatti sentire via mail? Da me tutto tace... zero conferme dell'avvenuta registrazione, zero di tutto... boh.