Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.606
    Mi Piace Ricevuti:
    1.290
    Mi sono imbattuta oggi in un nuovo panel per sondaggisti.

    Io ho provato ad iscrivermi ma sono stata subito scartata.

    Se siete interessati a provarlo, questo è il link per iscrivervi:
    https://www.metropolitanpanel.it
     
  2. elena.cavenati

    elena.cavenati Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    560
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    Mi hanno accettata e ho già risposto al primo sondaggio :D
     
  3. 88anny88

    88anny88 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    412
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    Ho trovato questo per quanto riguarda i premi:

    Termini e condizioni
    OPERAZIONE A PREMI
    “RISPONDI & STAMPA”
    PROMOSSO DALLA SOCIETA’
    N.M.E. New Media Enterprise s.r.l.
    con sede legale in Roma, via Carlo Pesenti 130,
    C.F./P.IVA 10520221002
    AMBITO
    TERRITORIALE:
    Nazionale italiano.
    DURATA: Dal 16 Gennaio 2012 al 29 Giugno 2012.
    L’assegnazione dei premi avverrà in data 25 Luglio 2012 alla presenza di un
    funzionario camerale.
    DESTINATARI: I lettori di tutte le edizioni nazionali del quotidiano Metro, gli utenti del sito web
    Metronews e i panelist registrati al sito www.metropolitanpanel.it
    SCOPO DELLA
    PROMOZIONE:
    L’operazione a premi è organizzata dalla società promotrice per i seguenti fini:
    • premiare i panelist che rispondono regolarmente ai questionari,
    gratificandoli con un premio;
    • fidelizzare il lettore di Metro, incentivandolo a registrarsi al sito
    www.metropolitanpanel.com e gratificandolo con un premio.
    • fidelizzare il lettore incentivandolo a leggere Metro e gratificandolo con un
    premio.
    • fidelizzare il lettore di Metro, incentivandolo a visitare il sito
    Metronews.
    • accrescere l’Immagine del Quotidiano Metro e di Metropolitan Panel.PUBBLICITA’: Il concorso verrà promosso attraverso tutte le edizioni del quotidiano Metro dal 09
    Gennaio 2012 al 29 Giugno 2012.
    MODALITA’: Al fine di promuovere il sito internet www.metropolitanpanel.it durante il periodo
    dell’operazione a premi verranno inoltrati ai lettori registrati al sito web
    www.metropolitanpanel.it dei questionari con una periodicità media di 3 (tre) al
    mese.
    Il valore di ogni questionario sarà 10 punti.
    3 (tre) saranno gli obiettivi della raccolta punti cui seguirà l’assegnazione dei premi:
     Obiettivo 1: raggiungimento 60 (sessanta) punti;
     Obiettivo 2: raggiungimento 100 (cento) punti;
     Obiettivo 3: raggiungimento 130 (centotrenta) punti.
    Resta inteso che il premio assegnato sarà quello previsto per il
    raggiungimento dell’obiettivo più alto (es. coloro che avranno raggiunto
    l’obiettivo 3 non riceveranno il premio per il raggiungimento degli obiettivi 1
    e 2).
    L’ultimo giorno della raccolta punti sarà venerdì 29 Giugno 2012.
    PREMI IN PALIO:
    OBIETTIVI PREMIO VALORE
    60 punti sconto 50% su collage grande € 10,98
    100 punti sconto 50% su fotolibro prestige A4 € 19,98
    130 punti sconto 40% su stampa su tela Luxe € 19,98ASSEGNAZIONE: L’assegnazione avverrà da un database contenente tre elenchi:
    • quello di coloro che entro il termine della raccolta (29 Giugno 2012) avranno
    totalizzato tra i 60 e i 90 punti;
    • quello di coloro che entro il termine della raccolta (29 Giugno 2012) avranno
    totalizzato tra i 100 e i 120 punti;
    • quello di coloro che entro il termine della raccolta (29 Giugno 2012) avranno
    totalizzato almeno 130 punti;
    L’identificazione dei vincitori e attribuzione dei premi, sarà effettuata alla presenza di
    un Funzionario Camerale il giorno 25 Luglio 2012.
    Non sono previste riserve.
    I vincitori saranno informati telefonicamente o via mail.
    Saranno esclusi dal sorteggio tutti coloro che pur avendo inteso partecipare avranno
    omesso di indicare alcuni dei propri dati anagrafici e recapiti.
    MONTEPREMI: Il valore totale del montepremi è di € € 5.047,90+ IVA: su tale importo, la
    società N.M.E. NEW MEDIA ENTERPRISE S.r.l. presterà cauzione a favore del
    Ministerodello Sviluppo Economico.
    RINUNCIA ALLA
    RIVALSA:
    La Società promotrice intende rinunciare al diritto di rivalsa di cui all’art. 30, primo e
    secondo comma, del D.P.R. 9 settembre 1973, n.600.
    ADEMPIMENTI
    E GARANZIE:
    I premi saranno spediti ai vincitori entro il termine massimo di 60 giorni
    dalla data della vincita, esclusivamente sul territorio italiano.
    I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti inbeneficenza, ai sensi di legge, a all’associazione O.N.L.U.S.:
    Aiutare i bambini – Onlus
    via Valvassori Peroni, 76 Milano
    telefono 02.70.60.35.30
    email: info@aiutareibambini.it
    La società promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di
    sostituirli con altri di pari o maggior valore.
    La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per
    eventuali problemi di natura tecnica non dipendenti dalla propria volontà.
    Sono esclusi dalla partecipazione tutti i dipendenti/ agenti/ collaboratori N.M.E. New
    Media Enterprise s.r.l. e i loro familiari.
    Nota: registrando la vostra partecipazione al Metro Life Panel,
    accettate questi termini e condizioni ed è vostra responsabilità
    leggere e comprendere tali termini e condizioni. 1. Iscrizione al
    Metro Life Panel 1. Il Metro Life Panel è gestito da Metro
    International (Ringvägen 52 | Box 112 17 | 100 61 Stockholm) e
    supportato dalla tecnologia di ConfirmIT. La prima verrà qui di
    seguito chiamata "Metro" e possono essere contatti via email. 2. Per
    potervi iscrivere al Metro Life Panel dovete avere compiuto i 15 anni
    di età e dovete essere residenti di Italia. 3. L'appartenenza al Metro
    Life Panel è gratuita, personale e non trasferibile ad alcuna terza
    parte. Potete iscrivervi soltanto una volta. Metro si riserva il diritto
    di rifiutare la vostra richiesta d'iscrizione. Ai fini delle tecniche
    scientifiche di ricerca di mercato, necessitiamo di uno specifico numero di partecipanti per ciascun sesso, fascia d'età e regione,
    quindi potremmo dover respingere una richiesta in base a questo
    criterio. 4. L'appartenenza al Metro Life Panel vi dà diritto a vari
    incentivi, tra cui estrazioni a premi, promozioni ed altri programmi
    gestiti e offerti da Metro. Queste promozioni e offerte saranno
    soggette a ulteriori termini e condizioni, quindi consultate di volta in
    volta il sito web del Metro Life Panel per leggere tali informazioni.
    Dettagli di queste promozioni potrebbero anche esservi inviati
    direttamente via email. 2. Il Metro Life Panel 1. Vi impegnate
    affinché tutte le informazioni che fornirete nell'ambito dello studio
    Metro Life siano il più accurate possibile. L'invio di informazioni
    false potrebbe significare l'esclusione dalla partecipazione agli studi
    di Metro Life. 2. Il Metro Life Panel e le informazioni, prodotti e
    servizi che si trovano nel sito web di Metro Life sono soggette a
    modifica senza preavviso in qualsiasi momento. 3. I pareri e le
    opinioni contenute nello sito web di Metro Life non corrispondono
    necessariamente ai pareri e alle opinioni di Metro. 4. Metro non
    saranno responsabili di alcuna perdita, costo o spesa, comunque
    generati, derivanti dalla vostra partecipazione allo studio Metro Life
    (il che include perdite o danni indiretti o incidentali). 3. La vostra
    appartenenza al Metro Life Panel 1. Per potervi registrare al Metro
    Life Panel, vi verrà chiesto di fornire un indirizzo email personale. 2.
    Sarete responsabili di garantire che tutte le informazioni in possesso
    di Metro a vostro riguardo (incluso il vostro indirizzo email) siano
    mantenute aggiornate e corrette. Il mancato adempimento di ciò
    potrebbe significare la vostra esclusione dal gruppo di partecipanti.
    3. Inviando la richiesta di partecipazione al Metro Life Panel,
    autorizzate Metro di contatto in caso risultaste vincitori di un
    premio, così che detto premio possa esservi recapitato. 4.. Privacy e protezione dei dati personali: Consulta l'Informativa sulla privacy.
    Maggiori informazioni. 5. Variazione e terminazione del Metro Life
    Panel 1. I presenti termini e condizioni possono occasionalmente
    variare senza alcuna notifica da parte di Metro. 6. Comunicazione 1.
    Qualsiasi comunicazione o avviso ai sensi di questi termini e
    condizioni avverrà via email. Potete contattare Metro via email.
    Siete responsabili di assicurare che Metro disponga del vostro
    indirizzo email attuale e aggiornato. Gli avvisi e le comunicazioni ai
    sensi di questi termini e condizioni avranno effetto e saranno
    considerati recapitati immediatamente se inviati via email all'ultimo
    indirizzo email conosciuto dell'altra parte. 7. Giurisdizione 1. Questi
    termini e condizioni costituiranno l'intero accordo tra voi e Metro. 2.
    Questi termini e condizioni saranno governati dalla legge inglese e i
    tribunali inglesi avranno la giurisdizione esclusiva, fatto salvo per
    l'esecuzione di quei giudizi in cui la loro giurisdizione non sarà di
    tipo esclusivo. 8. Il sito web dei partecipanti 1. Il sito web dello
    studio Metro Life è stato progettato nel rispetto delle leggi inglesi. Il
    sito è gestito nel Regno Unito ma vi possono accedere coloro che
    risiedono in Italia. Tutte le visite a questa sezione del sito web
    saranno governate dalle leggi inglesi. 2. Non viene dato alcun
    permesso di copiare, riprodurre, modificare o scaricare questo sito
    web (o qualsiasi sua parte), fatto salvo per una singola copia per uso
    o consultazione personale. 3. Tutti i marchi depositati utilizzati in
    questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti
    relativi a tali marchi depositati, diritti d'autore e qualsiasi altro
    diritto di proprietà intellettuale appartengono alle organizzazioni
    che forniscono il relativo materiale. 4. Tutte le informazioni
    contenute in questo sito web sono aggiornate al momento della
    pubblicazione, ma sono soggette a successiva modifica senza alcun
    preavviso. Le informazioni di questo sito web si intendono inoltre per solo uso informativo generale. I pareri e le opinioni espresse nel
    sito web non corrispondono necessariamente a quelle di Metro. 5.
    Sebbene sia stata presa ogni precauzione per garantire l'accuratezza
    delle informazioni di questo sito web, non viene fatta alcuna
    garanzia, ed Metro non accettano alcuna responsabilità od
    obbligazione riguardo all'accuratezza o alla completezza delle
    informazioni contenute nel sito web, che vengono fornite così come
    sono al momento della pubblicazione. Metro non saranno
    responsabili di alcun danno indiretto, incidentale o conseguente
    tutto ciò che possa avere origine dal vostro utilizzo di questo sito
    web. 6. Qualsiasi software di terze parti che possa essere scaricato
    da un sito web gestito da una terza parte (a cui si faccia riferimento
    o che sia collegato a questo sito web) è responsabilità di quella parte
    e non di Metro. Metro non avrà alcuna responsabilità od
    obbligazione
    riguardo a qualsiasi perdita, danno, virus o quant'altro possa
    risultare dal download di tale software da parte vostra. 7. Laddove il
    presente sito web contenga un collegamento ipertestuale verso un
    sito web gestito da una terza parte, Metro non accetta alcuna
    responsabilità od obbligazione riguardo al contenuto di tale sito
    web. Qualsiasi menzione di prodotti o aziende non deve essere
    interpretato come un avallo o una dichiarazione di affiliazione a tali
    prodotti o aziende.
     
  4. jennikac

    jennikac Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.056
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    hmmhmh si ma questa raccolta punti è scaduta a giugno 2012 da regolamento e l'assegnazione dei premi era luglio :rolleyes:
     
  5. svamp

    svamp Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Ottobre 2010
    Messaggi:
    347
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    scartata
     
  6. 88anny88

    88anny88 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    412
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    Io ho trovato solo questo, ma certamente sarà cominciata un'altra raccolta punti che porterà ad un'altra estrazione. Non mi piace molto però se la modalità di "pagamento" è questa.
     
  7. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.606
    Mi Piace Ricevuti:
    1.290
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    Provate a cheidere attraverso il modulo contatti. :)
     
  8. sonyx87

    sonyx87 Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    36
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Metropolitan Panel, sondaggi retribuiti

    Io non ho capito come avviene la remunerazione...punti convertibili in credito su Paypal? Assegni? Voucher? Non ci ho capito molto..sarei grata se qualcuno me lo spiegasse..grazie!:rolleyes:
     
  9. lored89

    lored89 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    25 Settembre 2012
    Messaggi:
    229
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    chi si è iscritto? come vi trovate? come paga?
     
Top