Ragazze, avrei bisogno di un suggerimento... Tempo fa in un video o trasmissione di Clio, avevo visto usare da Clio un rossetto o gloss (forse gloss), di buona qualità, che cambiava colore a seconda del tipo di colore naturale delle labbra. Il mio preside al ginnasio, quando ci faceva le interrogazioni all'improvviso, per prenderci per i fondelli diceva in latino maccheronico "Grattatio capitis fecit recordare coserellam", io gratto gratto ma non mi ricordo proprio niente... Vi ricordate per caso di quale si trattasse? Denghiu!
Riferimento: Mi date un suggerimento? Rossetto cambiacolore Lepo? Sensual gloss di Nee? 0 gloss di smashbox?
Riferimento: Mi date un suggerimento? Lo sai che non ricordo proprio??? Esperienze personali con qualcuno di questi? Non saprei... Tu lo hai provato?
Riferimento: Mi date un suggerimento? è questo della essence per caso?? qui ho trovato una recensione: Recensione: Essence Gloss Tint it! - Paperblog
Riferimento: Mi date un suggerimento? Solitamente usa prodotti pupa, kiko, essence. O almeno io dalla scatola capisco questo. Prova a cercare su google mettendo "clio rossetto che cambia colore."
Riferimento: Mi date un suggerimento? Glielo possiamo chiedere su FB .. io sono fan della pagina .. se non risponde lei sicuramente c'è qualcuno che se lo ricorda. Posso copia/incollare il tuo post? [MENTION=46516]luthien
Riferimento: Mi date un suggerimento? il migliore in assolito è Lepo Line cambiacolore, poi se vuoi proprio quello che hai visto non so qual'è, mi spiace!
Riferimento: Mi date un suggerimento? quello che cambiava colore era secondo il calore delle labbra!! non era nude!
Non saprei... Tu lo hai provato?[/QUOTE] No non l'ho provato però penso che sia quello.... Postato tramite DCC Mobile