Salve a tutti come da titolo mi offro come personal shopper per vari negozi -BAMBINI: Bimbo store grande magazino che vende molte cose per bambini abbigliamento giochi cibo ecc... Prenatal Chicco Brums Bimbus -Profumerie e altro: Kiko Douglas La Gardenia Sephora Bottega verde -Abbigliamento: Oviesse
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Ciao, sono nuova! Un saluto a tutte Fai ancora la Personal Shopper?
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Anche a me piacerebbe fare la persnal shopper
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Eh si non sarebbe affatto male come lavoro xD
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Ovviamente, su DCC è a titolo gratuito.
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Come gratuito?? No allora no!! ahahah
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Muahahaha!!!! Siamo sul sito degli scrocconi per eccellenza!!
Riferimento: Mi offro anch'io come Personal Shopper per vari negozi Appunto, io scrocchio dagli altri, chi ha bisogno mi paga!! !! ahahahahaha