Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e vivo a Como, sono da pochissimo qui con voi. Ho visto che si possono pubblicare le foto delle proprie creazioni, allora posso anche io, che bello! Lascio direttamente il link del mio sito sperando di non fare una cosa che non sia vietata dalle regole della community che ho letto ma non ricordo [Edit]
Riferimento: Mi presento anch'io! Valeria, benvenuta. Non è possibile inserire siti e/o spazi personali web, se vuoi farci vedere qualche tua creazione usa un sito di Hosting per caricare le foto.
Riferimento: Mi presento anch'io! Ma guarda questa che mi ruba il lavoro da Mod! Tzè! ^^ Grazie Anto.
Riferimento: Mi presento anch'io! Ciao, grazie per le vostre delucidazioni, appena posso caricherò alcune foto
Riferimento: Mi presento anch'io! Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi nuovamente. Posto una foto,provo a vedere come viene... : C'è qualcosa che non torna, non riesco a scaqricare il programma per postare foto, non uso Window forse per questo!
Riferimento: Mi presento anch'io! Valeria, leggi qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/guida-al-forum-vf52/guida-allegati-ed-immagini-vt3251.html