Ciao a tutti. Oggi, curiosando sul web, ho scovato questo panel di cui ignoravo l'esistenza. Paga raggiunta la soglia di 5 euro su paypal. Non sembra malaccio. C'è qualcuno che vuole testarlo con me? Ecco il link per l'iscrizione: http://www.mioparere.it/ Se era già presente sul forum mi scuso, ma mi pare di averlo mai visto.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Pantofolina, grazie per l'aggiornamento. Io non ho ancora ricevuto risposta, speriamo mi contattino presto!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi [MENTION=2328]pantofolina mi diresti l'indirizzo e-mail da cui hai ricevuto la risposta?
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Grazie! Ancora nessuna risposta. Proverò a contattarli nuovamente. Tu avevi qualche riferimento per indicare il sondaggio? O hai semplicemente scritto che in data bla bla bla hai compilato un sondaggio...etc...?
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi No, niente. Ho scritto inoltrando l'invito a completare il sondaggio con il relativo link.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Ad una settimana dal sondaggio ( completato il 13 Giugno ) ho appena ricevuto il pagamento di 2,60€ direttamente sul mio conto Paypal! speriamo che ne arrivino altri.. corro a postare la prova!!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Ragazzi non ho capito con quale frequenza arrivano i sondaggi e come
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Ciao! I sondaggi arrivano via email e sono retribuiti di volta in volta via Paypal nel giro di qualche settimana. E' da poco che è stato segnalato quindi non so dirti la costanza nell'invio di sondaggi, ma finora ne ho ricevuto almeno uno al mese.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Ieri ho ricevuto il mio primo pagamento, 1,50 €, di un sondaggio effettuato il 12 giugno, quindi a me sono passati 8 giorni!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi mi sono iscritta anche io, ma ancora non ho ricevuto nulla... sarà passato circa un mesetto... mah!!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi il 29.05.2012 mi era arrivato una mail per un sondaggio da compilare. ho compilato ben oltre la metà del sondaggio, quando ad un certo punto mi si blocca, non va nè avanti nè indietro. ho aspettato un pò, ma niente. allora ho aggiornato la pagina, ma mi diceva che dovevo riandare al link presente nella mail. ho cliccato, ma non funzionava. gli ho mandato una mail spiegando il problema. mi hanno rispoto ieri dicendo che non avrei dovuto aggiornare la pagina, ma che cmq siccome c'era stato un problema tecnico, mi avrebbero rimborsato ugualmente "a titolo di risarcimento". ho comunicato mio indirizzo paypal, così come indicato nella loro email, e il giorno dopo mi nhanno subito accreditato la somma di E. 1,10.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Uffa! Non mi hanno ancora risposto. Ho già inviato due segnalazioni..che rabbia!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Finalmente ho ricevuto risposta. Ma dove avrei dovuto inserire il mio indirizzo paypal, visto il messaggio comparso a fine sondaggio? Comunque inviato i dati e adesso non rimane che attendere il pagamento.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi ricevuto sondaggio da E.1,50 e portato a termine in 20 min. inserito indirizzo paypal. aspetto per accredito