Ciao a tutti. Oggi, curiosando sul web, ho scovato questo panel di cui ignoravo l'esistenza. Paga raggiunta la soglia di 5 euro su paypal. Non sembra malaccio. C'è qualcuno che vuole testarlo con me? Ecco il link per l'iscrizione: http://www.mioparere.it/ Se era già presente sul forum mi scuso, ma mi pare di averlo mai visto.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Effettivamente hai ragione... Ma vediamo se rispondono. Purtroppo no, penso che tra un po' dovrò scrivere anche per quello.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Stessa cosa capitata anche a me per il sondaggio da 1,50 €. Ho scirtto invece per avere il bonifico da 0,80€. Attendo risposta
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi arrivato 3° sondaggio dall'iscrizione e........scartata per la terza volta! WOW!!!!!!!!!!!!! Odio questo panel!!!!!!!!!!!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Io sono riuscita a completare un solo sondaggio da quando sono iscritta, da 0,80 €, credo sia lo stesso che avete citato e ancora l'accredito non si vede... Ah, e oggi mi hanno scartato da un sondaggio ben remunerato alla seconda domanda...
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi ieri ho portato a termine un sondaggio da E. 2,00 riguardante l'auto in mio possesso. ma dalla fine del sondaggio,( che è andato a buon fine), non ho ancora ricevuto l'accredito su paypal.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi scartata per altri 2 sondaggi! E sono 5 dall'iscrizione! Mai riuscita a fare un sondaggio con questo panel! Scartata 5 volte su 5, è quasi un record: non c'è nessun premio per questo?
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi [MENTION=33544]ann in tutto mi hanno mandato 6 sondaggio..uno solo è stato completato (non mi hanno ancora pagata)..gli altri 5 sempre scartata!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Ragazze, ho appena ricevuto gli 80 centesimi per il sondaggio del 22 agosto.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Oggi mi hanno chiesto se ho un conto Pay Pal e se è collegato alla mia e-mail. In effetti è così ma da giugno ad oggi ho già compilato vari sondaggi e non so come fare a capire se ho maturato punti o no
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Con questo panel non si maturano punti, pagano sondaggio per sondaggio dopo la chiusura.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Questi sono come un tornado... mi mandano sondaggi, come sento il segnale di email arrivata vado immediatamente clicco, e mi dicono che hanno già raggiunto la quot per il sondaggio... ora mi chiedo ma chi cavolo si occupa di queste cose? Perchè mandano email a 20000 persone... che ne mandino al numero sufficiente di utenti e poi attingono al resto se non hanno raggiunto il massimo consentito. BOH!!! Però devo dire che anche qualche altro panel nell'ultimo mese sta facendo la stessa cosa.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Oggi ho ricevuto 1.80 euro per un sondaggio fatto a settembre.
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi scusate a sttembre avevo mandato questa mail.. salve mi è appena arrivato un sondaggio da 1.30euro..mentre rispondevo (alla terza domanda) mi è apparsa la schermata che diceva che c'era un sondaggio da 1,70 euro e che avevo più proprietà di completare..ho premuto acceto e risulta che l'indagine è giò chiusa. adesso non ho potuto completare nessuno dei 2..cosa si può fare? e mi hanno risposto così.. Siamo spiacenti, ma in questo sondaggio è verificato un errore tecnico. Inviaci il tuo indirizzo di PayPal. Siamo in grado di trasferire il denaro. Cordiali saluti, Aleksandra di mioparere.it Am 08.09.2012 11:11, schrieb unt: Versender: E-Mail: Nachricht: vi è già successo? non dovrebbero averlo già il mio indirizzo paypal? cosa faccio lo scrivo?
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi Mi sta un po' infastidendo la gestione di questo panel. A fine agosto ho compilato un sondaggio da 0,80 euro, ma alla fine non mi è stato richiesto l'indirizzo paypal. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che avrebbero provveduto al pagamento. Per tutto il mese di settembre non ho avuto news, così ho riscritto. Oggi ricevo risposta e mi comunicano che avevano dimenticato di effettuare il pagamento e che avrebbero provveduto immediatamente. Detto, fatto...peccato che il pagamento è stato fatto con una modalità che prevede commissioni, quindi da 0,80 euro che avrei dovuto guadagnare ne ho guadagnati 0,42. Vi sembra corretto?! Mi hanno proprio stufata!!! -.-'!
Riferimento: Mio Parere panel sondaggi ragazze, a questo punto gli scrivo per chiedere un premio perchè mi sa che ho battuto un record! Inviata al settimo sondaggio.......buttata fuori subito! 7 sondaggi, scartata 7 volte! Hurrà per Ann!!!!!!!!! ....mio parere, becati questo: :moqueur-5540: