Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Oggi, curiosando sul web, ho scovato questo panel di cui ignoravo l'esistenza. Paga raggiunta la soglia di 5 euro su paypal. Non sembra malaccio. C'è qualcuno che vuole testarlo con me? Ecco il link per l'iscrizione:
    http://www.mioparere.it/
    Se era già presente sul forum mi scuso, ma mi pare di averlo mai visto.:D

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Non è necessario controllare il credito, perché pagano sondaggio per sondaggio, ti basta conservare la mail con i dati del sondaggio fino a quando non ricevi il pagamento.

3. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sondaggio completato il 22 ma ancora niente soldini!!!fishiettoop
    ho scritto riportando la mail di invito e vediamo un po' cosa succede.:rolleyes:

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    accreditano dopo qualche settimana stai tranquilla! a me il primo accredito è arrivato 1 mese esatto dopo aver concluso il sondaggio :)

5. Peppe89

Peppe89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io attendo dal 21 novembre

6. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    ricevuto pagamento per il secondo sondaggio che ho concluso... esattamente dopo 1 mese da quando l'ho fatto :) riconfermo la serietà di questo panel!

7. goccia

goccia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    arrivato oggi il pagamento...proprio un mese dopo al sondaggio

8. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Puntuali oggi anche i miei 2 euro... mica male ricevere i pagamenti senza l'obbligo di raggiungere di una certa soglia.

9. liv1981

liv1981 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ieri ho ricevuto 2 euro!!!!!! mi piace molto questo panel, peccato che i sondaggi non arrivino così spesso!!!!

10. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho ricevuto ieri 2 euro... Concordo sul fatto che dovrebbero mandare più sondaggi!!! ;)

11. Iris88

Iris88 Guest

Blog Posts:
    0
    Mi sono iscritta oggi anche a questo :). Spero di fare qualche dindino.

12. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Iscritta anche io! Grazie per la segnalazione.

13. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    oggi ho ricevuto un sondaggio da 1,80€! erano mesi che non ne ricevevo più, ci stavo pensando proprio qualche giorno fa... pensavo si fossero dimenticati di me, mi avranno letto nel pensiero :D

14. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche io ho ricevuto il primo sondaggio, quello da 1,80 € ma subito scartata... Spero di non dover aspettare altri 2 mesi per il prossimo...

15. linda40

linda40 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao,come ho scritto nell'angolo delle chiacchiere(non mi ha risposto nessuno e ho bisogno di un consiglio!)mi è arrivata una mail in inglese dal lussemburgo da member paypal.de per un sondaggio mio parere(ho cercato nella vecchia posta e ne ho compilato uno il 18 aprile(in realtà da 1.80,quì dice 1,50)dove mi parlano di un pagamento paypal,ma non ho dato alcun dato a riguardo.da quanto ho capito dovrei creare un account su paypal solo con la mia mail e loro mi manderebbero i guadagni direttamente senza dover dare numeri privati,giusto?per creare questo account,si apre la scritta"crea un conto paypal"chiedendo di nuovo tutti i dati che ho già dato quando ho preso la carta o è un'altra la sezione?dopo anche il mio convivente può continuare ad utilizzarla per i suoi pagamenti come fa ora o diventa ancora più personale la carta?per i miei gusti lo è già troppo,lui non può nemmeno ricaricarmela senza il mio codice fiscale...cosa devo fare esattamente?grazie

16. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    se non ricordo male, con mioparere al termine del sondaggio compare una pagina dove chiedono su quale account effettuare il pagamento... le opzioni che danno sono 2: account corrispondente all'email che hai indicato in fase di registrazione, oppure email diversa che devi inserire nell'apposito spazio... quindi mi sembra strano che tu non abbia dato nessun dato al riguardo!
    puoi mettere uno screen della mail? perchè le mail che ho ricevuto io erano sempre in italiano, in pratica sono una conferma inviata da paypal che l'utente Untiedt Research GmbH mi ha pagato x soldi...

per quanto riguarda l'account paypal, è staccato dalla carta, nel senso che volendo puoi fare a meno di associarlo alla carta (a meno che le cose non siano cambiate non sono aggiornatissima!)... in pratica puoi creare l'account anche solo per ricevere i pagamenti, la carta serve per ricaricare il conto o per spostare i soldi... insomma il conto paypal è una cosa, l'account della tua prepagata, (che sia postepay o prepagata paypal o altro), è un'altra cosa... la prepagata puoi utilizzarla come facevi prima, il fatto di associarla a paypal non compromette niente!

17. linda40

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti ringrazio,innanzitutto,non lo so,non ci capisco niente,pensavo di aver risolto,ma ora ho guardato il saldo ed è uguale a prima,non so quanto ci mette ad arrivare e se arriva.in pratica io non avevo un account paypal,a meno che non l'abbia fatto il mio convivente che va su e-bay,ma non credo,la carta è a nome mio,però credo creare l'account e aprire il conto sia la stessa cosa,giusto?non trovavo opzioni diverse.poi ho associato la carta paypal e mi diceva di non poterla associare e che dovevo associarne un'altra!cosa?però pensavo fosse perchè non mi era arrivata ancora la mail di conferma benvenuto,che chiede di collegare conto bancario o carta di credito.invece non so se è andato a buon fine,com'è possibile che mi dica di non poter collegare quella carta,non è proprio la sua?!non lo so...la prima mail diceva che me li aveva già mandati:"[TABLE="width: 100%"]
    [TR]
    [TD]Untiedt Research GmbH sent you €1,50 EUR
    [/TD]
    [TD="class: outlookFix, align: right"][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

Untiedt Research GmbH sent you a payment of €1,50 EUR.
    [TABLE="class: notes, width: 100%"]
    [TR]
    [TD="bgcolor: #FFEECC"]Note from Untiedt Research GmbH:
    Se non dispone di un conto PayPal, cliccare su "Claim your money", o iscriversi direttamente sulla pagina: www.paypal.it. Per l'iscrizione sul lato destro di PayPal si utilizza il tuo indirizzo e-mail all'indirizzo che avete registrato con noi.[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

[TABLE="class: callToAction"]
    [TR]
    [TD="class: actionLinkContainer, bgcolor: #ffa822"]Claim Your Money Now[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    [TABLE="width: 535"]
    [TR]
    [TD="colspan: 2"]Once the money's there you can:[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 5"][​IMG][/TD]
    [TD]Spend the money online at thousands of stores that accept PayPal.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD][​IMG][/TD]
    [TD]Transfer it to your bank account (takes 2-3 days).[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Button not working?

To claim your money, sign up for an account using this email address. If you already have a PayPal account, just add this email address to it.
    When that's done - and you've confirmed your email address - this payment will show up in your PayPal account.

Sender Information

Untiedt Research GmbH
    info@untiedt.de

Have fun shopping with secure PayPal payments!"
    cosa dovrò fare?grazie 1000,intanto!

18. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Devi creare un account paypal con indirizzo mail corrispondente a quello dove hai ricevuto la mail! Account e conto sono la stessa cosa sì :) Per il problema della carta invece non so mi spiace :rolleyes:

19. linda40

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mistero risolto:il mio compagno aveva già creato l'account per e-bay,non me l'ha detto perchè sa che non mi intendo ed interesso di queste cose,solo che mi fa rabbia che se lui va a ricaricarmi la carta non gliela fanno caricare perchè è a nome mio,ma può comprarci su e-bay a mia "insaputa"?!vabbè,cancellerò il mio conto e metterò la mia mail nel suo,si può associare un solo conto ad una carta,e lo ha fatto pure con la nostra post-paydubbioso-emoticoe io ad impiccarmi da giorni!il massimo è stata la sua domanda:"che l'hai aperto a fare un conto paypal,che ci devi fare?"!quello che ci devi fare tu,magari?!arrabbiato-emoticono_Oa te grazie 1000,comunque!:D

20. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    ma non è più semplice se vi fate una carta ciascuno?? alla fine costa 5€, non è molto :) così non avete più di questi problemi!

21. linda40

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    hai ragione,ma a volte basterebbe parlare,magari,no?!uomini...muti!pure ste organizzazioni,però,un pò di coerenza,se non fai ricaricare la carta a uno col nome diverso,poi gli fai creare un conto con la stessa carta a nome di un'altra persona?!bah...grazie,comunque,buona domenica!