Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Che rapidità...chissà se la riceverò anche io....
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Si da un pò direi Moni, quando ti iscrivi compare una tabellina che dice richiedi agendina... ma è impostata direttamente su NO, non è possibile cambiare il NO in SI per cui sono terminate, questo è quanto ho dedotto io almeno! Anto, ma ne hai richieste due? Allora attendo ancora una settimana poi inserisco l'annuncio nel mercatino se non ti arriva! Ti ringrazio moltisssssssimoooo! Paparedda stordita s'è persa l'agendina fucsia!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ho provato 2 volte... non so... magari ne ricevo 2.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Kawaii, sei sicura che siano finite? Mia sorella l'ha appena richiesta e dice di non aver visto nessuna casellina con scritto NO...
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag L'ho richiesta anche io finalmente! Speriamo che ce ne siano ancora! Non vi dico cosa facevo prima per richiederla perchè era proprio da manicomio! Nel caso fossero finite Anto, tengo d'occhio la tua!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Io mi sono appena registrata e non ho visto niente che mi faccia capire che non inviano più...tentar non nuoce!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Mi hanno risposto alla mail dicendomi che rientro nelle prime 2500!!!! Mi hanno detto che finita la promozione spediranno, che gentili! ^^ Grazie sofficiotto!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevuta anch'io l'agendina...è davvero carina!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevute ieri mattina ben 2 agendine miss broadway... avevo avuto problemi con la registrazione e me ne sono arrivate 2!!!! carine,tutte rosa ma molto pccole.. in realtà me le aspettavo un pò più grandi... ma comunque va bene.. ci accontentiamo!!! ciao ragazze!!! buona fortuna!!!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag domanda scema....sono agendine del 2011 o delle agendine tipo block-notes? fatta anch'io la richiesta oggi, grazie!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag é un'agendina con i fogliettini a righe, senza i giorni, e a fine pagina delle frasi, molto carine!..
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Arrivata l'agendina! Piccolina piccolina...
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevuta anche io oggi, è veramente carina e anche utile!! L'ho già messa nella mia borsetta!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag [WARNING] Forse l'offerta è cambiata...o si aggiunge a quella dell'agendina ( nella home c'è ancora l'agendina pubblicizzata)...a me è appena arrivata una mail con questa nuova promozione: per le prime 2500 che si registrano un buono da 2euro. [/WARNING] Miss Broadway MakeUp Academy
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ragazze, mi sono appena registrata..Che dite invieranno anche a me l'agendina?? Speriamo di si...Vado matta per questo genere di cose!.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Appena arrivata!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag IO ho mandato il mio indirizzo vediamo se arriva.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag arrivata!misura 7x11 cm, rosa con elastichino fucsia per chiuderla, non ci sono segnati giorni ecc ma pagine rigate con delle frasi celebri o di persone famose tipo aristotele, socrate, jim morrison