Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevuta anche io!!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevuta anche io oggi, sinceramente avevo perso le speranze!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag un mesetto circa ^^
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag neanche a meeeeeee eppure l'ho richiesta nello stesso periodo vostro.. ho fatto pure iscrivere mia mamma.. spero arriverà nei prossimi giorni è troppo bellaaaaaaaa
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Wender, ma sei un maschietto con la borsetta?
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag no, sono una femminuccia.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ti suggerisco di cambiare il tuo status allora, dal tuo pannello utente: Pannello Utente Hai selezionato "maschio". ^^
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Io ne ho ricevute 3 a distanza di tempo l'una dall'altra, molto carina per essere un omaggio, ne saranno contente le mie cugine che sono 3
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ho fatto come è stato detto nel forum. Ho inviato una mail dai contatti. Domani userò il numero verde per sicurezza. Grazie a tutte.:emoticon-pasquali-0
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag io niente eppure mi sono registrata il 24/10.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ho ricevuto anch'io la risposta(gentilissima) alla mia mail. Mi hanno detto che l'agendina è stata spedita .
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag neanche a me è arrivata e mi ero registrata i prmi di novembre se non ricordo male, li h oricontattati e mi hanno detto che provederanno a rimandarmela speriamo è troppo bella
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Sta tranquilla, se hanno detto che arriverà bisogna aspettare! Alcune hanno già ricevuto, lo sai?
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag neanche a me è arrivato nulla nonostante mi sia registrata anche io a novembreee!!!
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag attendiamo e speriamo
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag Ricevuta oggi. Molto carina, ma ho dovuto inviare una mail di spiegazioni a cui è stata data risposta il giorno dopo, cioè il 20/01. E dopo 6 giorni eccola qui. Che fortuna stavolta.
Riferimento: Miss Broadway, registrati per ottenere vantaggi e ai primi 8.000 un omag a me l'ahnno inviata ieri ma la busta era vuota, che sfiga e cosi me la rinvieranno per la 3 volta speriamo bene