Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. black_cat

black_cat Guest

Blog Posts:
    0
    Panel di sondaggi che promette ricariche telefoniche e buoni benzina.
    Per ogni questionario effettuato verranno accumulati degli euro nel salvadanaio (solitamente uno a sondaggio), con 7 euro si può richiedere una ricarica da 5€ per TIM o VODAFONE e devolvere 2€ all'unicef, mentre con 11 euro si riceve un buono benzina del valore di 10€ e viene devoluto 1€ all'unicef.

Per l'iscrizione:
    http://www.misterpanel.it/cms/testo.php?_id_rub=1

Ciao!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 1.00€ e richiesta 7° ricarica della Vodafone del valore di 5€! :)

3. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 1.00€, sono a 1.50€! :)

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Scusate ma i buoni benzina per quali stazioni di servizio sono? Inoltre come si fa a sapere chi li accetta? Infatti non vorrei iscrivermi e poi non poterli usare.
    Grazie.

5. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    non c'è scritto... io prendo solo la ricarica, idem mio fratello... comunque secondo me ci vuole troppo tempo per arrivare al buono benzina, 20€ sono tanti e mandano pochi sondaggi, la ricarica da 5 o 10 è più veloce da raggiungere...

6. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto.
    Beh ma se non c'è scritto è un problema! Mmm... beh allora ci penso se iscrivermi o no, sto vertendo più per il no però.

7. jennikac

jennikac Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho preso 2 ricariche telefoniche in tutto, confermo che arrivare al buono benzina è davvero lunga!

8. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Ma sai per lo meno di quale stazione di servizio è?

9. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    se posso, come mai snobbi le ricariche telefoniche?? sono comode, non devi neanche uscire di casa per usarle :D

comunque potresti provare a mandare una mail e chiedere di quali stazioni di servizio si tratta!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2014
  10. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Io snobbare le ricariche telefoniche? Ma quando mai! Semmai è il contrario...
    Dicevo solo che mi piacerebbe informazioni precise sui premi e i buoni benzina farebbero comodo non solo a me ma anche ad altri visto che quando vinco qualcosa, vengo scelta come tester o richiedo un premio (dico in generale e non dei sondaggi) solitamente vedo se può essere utile a parenti e/o amici.

11. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    da come hai posto la domanda avevo capito che ti interessava iscriverti solo per i buoni benzina mentre non ti interessavano gli altri premi :)
    secondo la mia esperienza vale la pena iscriversi, perchè mr panel non manda tanti sondaggi ma sono "certi", non mi buttano mai fuori! quindi anche se sono pochi, sondaggio più sondaggio meno qualcosa si guadagna con pochissimo sforzo... non è come su altri panel (tipo toluna) dove perdi mezz'ora e poi ops hanno raggiunto la quota =.=

per quanto riguarda la ricarica, se non ricordo male mr panel la fa direttamente sul tuo numero di cellulare, mentre su altri panel (tipo club nuove idee) mandano direttamente il codice come se fosse una ricarica normale, quindi in quel caso puoi anche regalarla :)

12. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ho appena richiesto una ricarica Vodafone da 10 €uro, per la quale il panel si riserva fino a 60 giorni per inoltrarla..
    Confermo che la ricarica viene fatta direttamente da loro sul numero di telefono inserito al momento della richiesta, in ogni caso una volta inoltrata il panel manda una mail di avviso.

Io consiglio questo panel, perché anche se i sondaggi non sono frequenti sono comunque brevissimi, non portano via troppo tempo e le ricariche telefoniche fanno sempre comodo..
    Inoltre, il panel di tanto in tanto, e naturalmente non a tutti, propone la partecipazione a progetti speciali della durata di una settimana retribuiti molto bene per il tempo che necessitano.
    Altro punto a loro favore è la precisione con cui gestiscono l'inoltro dei premi, che ho sempre ricevuto nel giro di meno di un mese dalla richiesta, anche se loro si riservano 60 giorni.

13. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    367
    Grazie amarintide e [MENTION=2328]pantofolina per le vostre spiegazioni.
    Terrò conto delle informazioni che mi avete dato e vedrò se iscrivermi e/o far iscrivere qualche amico interessato.

14. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Completato sondaggio da 1€, sono a 2.50€! :)

15. jennikac

jennikac Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no mi dispiace non sono mai riuscita ad arrivare a quella quota!

16. kiaretta23

kiaretta23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate se mi intrometto :) comunque io ho richiesto un paio di volte i buoni benzina e ultimamente mandano 3 buoni da 5€ da utilizzare al Total Erg! :)

17. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    richieste già due ricariche e arrivano senza problemi, ottimo sito, straconsigliato! :)

18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Qualcuno iscritto a questo sito avrebbe voglia di aprire una nuova discussione più aggiornata così chiudiamo questa che ha raggiunto molte pagine? :) Chiedo aiuto a voi perchè non sono iscritta al panel.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.