Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.278
  2. Trixx

Trixx Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Mistery Shop Eyes - Mystery Shopper

Io li eviterei. magari è un caso, ma ho svolto per loro due incarichi a fine agosto/primi di settembre, e non mi sono stati ancora pagati, nonostante due solleciti via mail, a cui non ho mai ricevuto risposta.

Con Mystery client invece, la paga è più bassa, ma il pagamento è stato puntuale, e tracciabile sul sito. (cosa che con shop eyes, avendo ricevuto la chiamata telefonicamente, e le lettera d'incarico via mail, dal profilo del sito non c'è nessuna traccia dell'incarico svolto e del pagamento in attesa!)

Vi farò sapere se e mai arriveranno i soldi.

3. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Io i pagamenti li ho ricevuti molto puntualmente invece.
    Ieri sono stata contattata telefonicamente per due incarichi a Torino.
    Io non mi lamento...

4. buonobello

buonobello Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao adesso provo ad iscrivermi. ho provato ma non fatti incarichi con vari di questi purtroppo. ma con miystery client fatti 5 e pagati al max dopo 2 o 3 mesi e poco circa 10 15 euro con bonifico solamente . io adesso ho chiuso c.c. e non posso fare incarichi. ma se questo ha paypal o poste pay lo voglio provare grazie ciaooo si in effetti è fastidioso pagano pochino e ci vuole pazienza e tempo fare test passarli poi recarsi al posto. e aspettare le verifiche, da non dimenticare di allegare scontrini e mai buttarli almeno per 6 mesi. mystery è seria e paga ma le altre son birichine ci vuole pazienza e spesso basta un piccolo errore che non pagano ciaoooo:D**+ciao**occhiali-neri-emoticono_Opaura-emoticon

5. espertina

espertina Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a tutte! vorrei avere qualche info in più su questo tipo di lavori che non mi sono molto chiari...io studio a tempo pieno però mi piacerebbe guadagnare qualcosina ma non ho tantissimo tempo, da quello che ho capito questo lavoro potrebbe fare per me ma vorrei capire meglio!! grazie in anticipo per la pazienza :D

6. Trixx

Trixx Guest

Blog Posts:
    0

che fortuna allora. attenderò. la cosa che mi scoccia però, oltre al ritardo, è che nessuno risponde. ma basterebbe anche un "abbiamo dei problemi,bla bla..." e capirei. ma il silenzio totale.....mah.

[MENTION=32698]espertina
    Ti danno degli incarichi...che variano in base alla location. devi fingerti un cliente, chiedere info sul tal prodotto, piuttosto che controllare la pulizia del locale. alcune volte è richiesto un acquisto o una foto (es. delle vetrine). a seconda dell'incarico devi seguire le istruzioni e successivamente compilare delle griglie di valutazione (che possono essere domande aperte o scelte multiple).
    Di per sè è divertente, perchè anche se ricevi un pessimo servizio, sai che poi farai rapporto hihi.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2011
  7. espertina

espertina Guest

Blog Posts:
    0

Potrebbe fare al caso mio!! grazie pensavo di iscrivermi a Misteryclient...che ne dite? :D

8. Trixx

Trixx Guest

Blog Posts:
    0

posso chiederti dopo quanto tempo ti hanno pagato??? a me ancora niente.... :(

9. eleonora1984

eleonora1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non ho ancora ricevuto i pagamenti per gli incarichi di agosto!!! ho scritto settimana scorsa e mi hanno subito risposto dicendomi che avevno appena effettuato il pagamento e che lo avrei trovato su paypal a inizio di questa settimana... però oggi ancora nulla!!! qualcuno ènella mia stssa situazione? che dite provo a riscrivegli?

10. Trixx

Trixx Guest

Blog Posts:
    0

..almeno a te hanno risposto :/ sarà la mia mail che non piace???

11. eleonora1984

eleonora1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao si mi hanno risposto anche ieri sera e mi hanno detto che i pagamenti tramite paypal li avrebbero effettuati ieri sera.. perchè prima fanno i bonifici e poi i pagamenti trmite paypal.. io aspettavo i pagamenti per 2 incarichi effettuati ad agosto. Uno prezzo una catena di elettronica e uno prezzo inveceuna catena di negozi che vendono accessori per la casa... uno me lo hanno pagato ieri sera l'altro invece no... quindi settimana prossima dovrò ancora scrivegli... che stress...

12. Trixx

Trixx Guest

Blog Posts:
    0

niente di niente. pensa che mi hanno chiamato qualche giorno fa per propormi un incarico, ed ho fatto presente il mio disappunto.. Mi ha detto che i bonifici erano partiti, ma non ho ancora accreditato un fico secco sul conto!
    La prossima volta che mi chiamano col piffero che accetto!!! così mi sono fatta fregare un altro incarico!paura-emoticon

Ho mandato un'ennesima mail all'indirizzo delle operazioni (risposta entro 12 ore!!!!) e ovviamente non risponderanno nemmeno tra 12 giorni -____-

13. lonza

lonza Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, io ho portato a termine degli incarichi a giugno dell'anno scorso e sono stata pagata dopo 60 giorni. L'incarico prevedeva un controllo sulla cartellonistica di punti di vendita di una catena di negozi di elettronica in qualità di mistery shopper, mentre a dicembre sempre per gli stessi punti di vendita ho fotografato gli interni e alcuni dettagli , ma in questo caso non ero in qualità di mistery shopper bensì mi hanno inviato una lettera di presentazione che mi autorizzava a fotografare.
    Ho anche inviato delle mail e fatto telefonate in qualità di mistery per la prova di determinate automobili, sempre nel mese di dicembre. E' sottointeso che non sono stata pagata ancora per questi ultimi incarichi, ma mi hanno inviato una mail per chiedermi di controllare i miei dati bancari registrati, proprio al fine dei pagamenti.
    Lo staff dell'agenzia è gentile e disponibile e comunque rintracciabile. Io consiglio vivamente di accettare gli incarichi se convenienti dal punto logistico: sono semplici da eseguire, coordinati in maniera efficiente, supportati da personale italiano.
    I compensi chiaramente sono modesti.

14. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Riesumo il post in quanto sono stata contattata ieri per effettuare 9 mistery call per un cliente.
    Il compenso mi è sembrato equo per delle semplici telefonate e soprattutto sono contenta perchè è circa un anno che molto saltuariamente lavoro per loro.
    Oggi ho fatto la prima telefonata , semplice, il lavoro non mi ha portato via nemmeno 20 minuti tra questionario e chiamata.
    Pagano dopo 60 giorni io mi faccio pagare su Paypal.
    Se tutto va bene alla fine di questo ciclo di telefonate il compenso è 81€.
    Sono soddisfatta.

15. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Quindi devi solo telefonare senza andare sul posto?

16. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

Yes, purtroppo non posso dare molte specifiche per via della riservatezza, ma si, devo solo chiamare =)

17. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma ti ha contatto la coordinatrice o hai trovato sul sito?

18. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

mi telefonan sempre loro.

19. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco, perchè io non ho mai trovato nulla sul sito, e inoltre a volte mando la mail per sapere se ci sono progetti in corso, ma mi rispondono sempre che se c'è qualcosa troverò sul sito. Sinceramente, non trovo mai nulla sul sito, non solo per la mia città, ma anche nelle altre!!

Quindi ero arrivata alla conclusione che assegnano tramite coordinatore, il problema è che io non li ho mai sentiti..

20. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=3789]tina89tina io di solito trovo sul sito. La coordinatrice mi contatta quando c'è un incarico urgente da svolgere entro un paio di giorni.
    Questo sito di mistery generalmente applica la politica "il primo che arriva prende l'incarico"..quindi potrebbe essere che nella tua zona non ci sono molte catene con le quali collaborano o qualcuno è più veloce nel prenotare l'incarico! ;)

21. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27

elody ti devo correggere, forse ti confondi con market Force.
    Io ho sempre fatto incarichi sotto chiamata loro, mai niente sul sito, non lo controllo nemmeno.
    Di solito ogni 2-3 mesi chiamano e tendono a darmi tutto insieme, ho fatto delle catene una volta, me le avrebbero assegnate tutte se non fosse che io ne ho prese solo 4.
    Non ho fatto moltissimo, ma sono sempre stati diversi incarichi tutti in una volta sola e mi son portata a casa anche 100€ alla volta.